Filtro aria
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Re: Filtro aria
io invece, per 10 € all'anno, preferisco mettere quello originale senza tribolare più di tanto
e sinceramente in questi anni l'ho cambiato più per scrupolo che non per reale necessità da quanto erano puliti dopo 10.000 km e 1 anno di lavoro
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Re: Filtro aria
Ma la moto va meglio col filtro piú aperto...
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Re: Filtro aria
Giamaica: come lo lavi?
prossimamente mi tocca ma trovo 20€ per il set K&N un'esagerazione
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Re: Filtro aria
si si lo so che la moto va meglio (se ci sono abbinati gli scarichi, che non ho )giamaica75 ha scritto:Ma la moto va meglio col filtro piú aperto...
era solo per rimarcare la mia pigrizia
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Re: Filtro aria
giancarsenio ha scritto:Ciao Lupo,
per curiosità...dove hai preso il foglio di poliuretano?
Ciao
L'ho preso qui: http://www.vlricambi.it/ ma se ti serve, non comperarlo: te ne regalo un pezzo io, è talmente grande che ci puoi fare una dozzina di filtri e, onestamente, non saprei proprio cosa farmene.
Ci vediamo, ci prendiamo una birra et voilà, le jeux sont fait
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Re: Filtro aria
Fedro, io il kit k&n lo comprai insieme al filtro. Di olio ne ho ancora in abbondanza, conviene comprarlo. Magari separatamente, senza il detergente che in pratica non pulisce na mazza. Uso il sapone per il bagno bambini, piú economico e molto piú efficace! Ho letto un bel pó al riguardo, e sembra che non sia il solo...
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Re: Filtro aria
ottimo :
mi son tagliato la zazzera e ho un boato di shampoo da usare in maniera alternativa!
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Re: Filtro aria
Di ritorno dal giro di prova con il filtro nuovo.
Prima differenza: il minimo è salito tra i 50 ed i 100 giri in più senza che toccassi nulla.
A bassi regimi nessuna differenza, ma dando un po' di gas sui 4500- 5000 giri la differenza c'è eccome: più spinta, più potenza.
Diciamo che adesso senti lo stacco netto superati , circa, i 4000 giri; prima era più graduale.
Il motore scalda anche di più, per la prima volta mi si è accesa la ventola mentre la mettevo in garage.
Oddio può essere casuale, certo.
Sono soddisfatto della modifica.
Prima differenza: il minimo è salito tra i 50 ed i 100 giri in più senza che toccassi nulla.
A bassi regimi nessuna differenza, ma dando un po' di gas sui 4500- 5000 giri la differenza c'è eccome: più spinta, più potenza.
Diciamo che adesso senti lo stacco netto superati , circa, i 4000 giri; prima era più graduale.
Il motore scalda anche di più, per la prima volta mi si è accesa la ventola mentre la mettevo in garage.
Oddio può essere casuale, certo.
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Re: Filtro aria
O montare na bella PCIII e il CO te lo scordi...
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Re: Filtro aria
Aspetto un po' poi smonto la candela e vedo il colore.giancarsenio ha scritto:Mi sa che devi correggere il CO
.
D'altronde regolare il CO senza attrezzatura per misurare, allo scarico, il CO stesso è abbastanza aleatorio.
Prima era a -19 adesso a +12 che mi pare un valore assai usato. Le differenze non mi paiono abissali, nera era la candela prima e nera è adesso, vediamo con il nuovo filtro.
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Re: Filtro aria
secondo me l unica differenza nel regolare a orecchio il Co e' il calo drastico degli scoppi in rilascio durante la marcia,non spariscono del tutto ma migliora notevolmente
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......
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Re: Filtro aria
Pensate tuttavia che una modifica del genere, ma con gli scarichi originali possa sortire comunque un miglioramento?
Per aspera, ad astra.
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Re: Filtro aria
Onestamente non lo so, ma costa poco provare.R25 ha scritto:Pensate tuttavia che una modifica del genere, ma con gli scarichi originali possa sortire comunque un miglioramento?
P.S. A proposito la mia candela , che prima era nera e fuligginosa dopo una quarantina di chilometri comincia a diventare color nocciola.
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