Pagina 6 di 27

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 15:37
da Lupo motociclista
fedro69 ha scritto: Il buon Spiros é rientrato ieri ad Atene
e già oggi mi scrive d'aver identificato il problema e di volermi spedire la ECU lunedì :dai:
Ti ha poi spedito questa benedetta centralina? Siamo tutti curiosi. :)

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 15:53
da fedro69
dillo a me! :o
cioé, non é che la vena mi batte, nooo .... m'addobba proprio! :giullare:

... ma le poste tedesche sono in sciopero da 7 settimane! :grrr:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 16:30
da animaster84
fedro69 ha scritto:
... ma le poste tedesche sono in sciopero da 7 settimane! :grrr:
:grrr: :grrr: :grrr:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 21:22
da fedro69
Parli del Diavolo e ...

Trovata a casa al ritorno dal lavoro :truzzo:

prime impressioni in allegato :devil:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 21:24
da stefanoboa
Miiiiinchiaaaaa!!!
Ma allora Ghost rider esiste!!! :giullare:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 21:29
da fedro69
Fa dei botti pazzeschi! :o ... altroché! :giullare:
assaggino :devil:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 22:30
da tissy
Al fuocoooooo!!!!
sai ke scateni un inferno alla ricerca di centraline ora!!!
babba bia!!!!

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 22:43
da giamaica75
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: giovedì 9 luglio 2015, 23:39
da argo78
Sono senza parole!!!....

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 0:45
da xikir86
:onda: :acquolina:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 1:37
da Vhack
Ci sta un bel MECO... :maria:
Auguri! :birra:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 8:15
da irlandese
A quando le prime impressioni di guida? :ps:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 8:59
da fedro69
16 km in città ... prendendomi qualche libertà di troppo :goccia:
- i botti in rilascio so' tremendi! :oops:
ma ero stato avvertito di come, nonostante la SAS sia stata disattivata, un po' d'aria venisse comunque aspirata:
la sigillerò e poi si vede :smoke:
- erogazione lineare, anche se chiaramente il polso s'adatta alle circostanze di traffico e bradipi mattutini :uaz: , e non c'é più quella "stanchezza" a salire oltre i 6300 giri:
tira via bello corposo fino ai 7500, con (forse) un piccolo tentennamento sui 7000, che raggiunge cmq in maniera decisamente energica :ok:
praticamente dai 3000 a (ben) oltre i 7000 sale senza incertezze, con il sensibile aumento di coppia intorno ai +4000 che già si conosce
ma mantenendolo ora fino alla fine, invece di scemare poco sotto i 6500 ...
ai bassi regimi, dai 2000 per intenderci, non ho notato particolari differenze, forse un minimo più di schiena,
ma se anche fosse si risolve più in una sicura progressione che non in un anteriore "galleggiante".
Nei prossimi giorni vedrò cosa significhi per i consumi :dubbio: ,
di chiudere 'sta SAS :sisi: ... magari di rimediare i DBkiller originali con le retine :azz: ...
... e quanto renda agli alti regimi :truzzo: (tocca trovare il tempo d'andare in autostrada :sorrisino: )

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 9:11
da Lupo motociclista
Domanda, la centralina è stata sigillata oppure si iresce ad accedere ai piedini interni?
Se è stato tolto il limitatore e ad alti regimi , intendo ai 7000 giri, si arriva bene vuol dire che c'è coppia, i cavalli devono essere aumentati considerevolmente.
Cercasi centralina :taz:

Re: Hackeraggio ECU PS

Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 9:33
da animaster84
Lupo motociclista ha scritto: Domanda, la centralina è stata sigillata oppure si iresce ad accedere ai piedini interni?
Stai pensando a come replicare la modifica?
Lupo motociclista ha scritto: Cercasi centralina :taz:
ANCHE IO!!! :uaz: