16 km in città ... prendendomi qualche libertà di troppo
- i botti in rilascio so' tremendi!
ma ero stato avvertito di come, nonostante la SAS sia stata disattivata, un po' d'aria venisse comunque aspirata:
la sigillerò e poi si vede
- erogazione lineare, anche se chiaramente il polso s'adatta alle circostanze di traffico e bradipi mattutini
, e non c'é più quella "stanchezza" a salire oltre i 6300 giri:
tira via bello corposo fino ai 7500, con (forse) un piccolo tentennamento sui 7000, che raggiunge cmq in maniera
decisamente energica
praticamente dai 3000 a (ben) oltre i 7000 sale senza incertezze, con il sensibile aumento di coppia intorno ai +4000 che già si conosce
ma mantenendolo ora fino alla fine, invece di scemare poco sotto i 6500 ...
ai bassi regimi, dai 2000 per intenderci, non ho notato particolari differenze, forse un minimo più di schiena,
ma se anche fosse si risolve più in una sicura progressione che non in un anteriore "galleggiante".
Nei prossimi giorni vedrò cosa significhi per i consumi
,
di chiudere 'sta SAS
... magari di rimediare i DBkiller originali con le retine
...
... e quanto renda agli alti regimi
(tocca trovare il tempo d'andare in autostrada
)