C'è davvero chi lo produce per il nostro Minarelli!
la ceca Creptus lo fa da almeno il 2015
come riportato da questo XTista svedese che cita anche un prezzo:
290 € per l'intero impianto in acciaio inox!
Questo sarebbe il "nostro"
phoca-thumb-l-obr2.jpg
phoca-thumb-l-obr3.jpg
... oggi si compra un salvadanaio di quelli serii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Ma porca puttana, Fè! Tu mi vuoi proprio male a me, in questi giorni!!!! Mi ero ripromesso che d'ora in poi avrei fatto solo ordinaria manutenzione, niente più gorilla: e poi esce la piastra pinza, e poi i pezzi Factory, e poi lo scarico 2 in 1... e dai!!!!
P.S. Grazie per le segnalazioni, mo mi informo...[emoji23][emoji23][emoji23]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
1) Tu hai già chiesto di sicuro
2) quello scarico è troppo grosso, un arrow starebbe meglio
3) se mando na mail son fritto, pago direttamente...[emoji23][emoji23]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Un paio di domande: è omologato per l'Italia? Quanto pesa? A livello di prestazioni dove perde, dove guadagna?
A livello estetico non mi entusiasma.
Sia chiaro parere personale, eh?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
ok il peso inferiore, ma una cosa che ho sempre amato della nostra Peggy e' il culetto bimarmittato... rimarrebbe un buco da una parte che non mi piacerebbe... poi con marmitta centrale il discorso cambia ma bisognerebbe rifargli il culo da zero....
Io in zona ho la virex che credo non abbia nessun problema a fare un collettore 2 in 1 per utilizzare un solo silenziatore......ma esteticamente mi piace il biscarico
napo orso capo ha scritto: Io in zona ho la virex che credo non abbia nessun problema a fare un collettore 2 in 1 per utilizzare un solo silenziatore......ma esteticamente mi piace il biscarico
io in zona ho Arrow e Giannelli... ma il culetto della Pegaso è già così bello!
Adoro la sua simmetria!
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!