portapacchi e bauletto

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

valerioemme ha scritto:confermo che la piastra givi e il bauletto sempre givi, V46, stanno relativamente bene sulle nostre pegaso...segnalo inoltre la gentilezza e max disponibilita' della givi...poco tempo fa mi hanno fottuto o ho perso 2 gommini della piastra, ho scritto a givi e in pochi gg ho avuto gratis una bustina dei suddetti. piccoli dettagli, ma spesso il post vendita lascia a desiderare ;)

Grazie dell'informazione,in una situazione diversa ne avrei fatto tesoro ma dato ke "UNCESTANALIRA" sono cotretto a continuare la mia estenuante ricerca,so gia ke finirò per fregarla da qualke motorino fermo :omertà: o per legare il bauletto al portapakki cn una corda....ke tristezza!!!! :cry:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Dyd666 ha scritto:
valerioemme ha scritto:confermo che la piastra givi e il bauletto sempre givi, V46, stanno relativamente bene sulle nostre pegaso...segnalo inoltre la gentilezza e max disponibilita' della givi...poco tempo fa mi hanno fottuto o ho perso 2 gommini della piastra, ho scritto a givi e in pochi gg ho avuto gratis una bustina dei suddetti. piccoli dettagli, ma spesso il post vendita lascia a desiderare ;)

Grazie dell'informazione,in una situazione diversa ne avrei fatto tesoro ma dato ke "UNCESTANALIRA" sono cotretto a continuare la mia estenuante ricerca,so gia ke finirò per fregarla da qualke motorino fermo :omertà: o per legare il bauletto al portapakki cn una corda....ke tristezza!!!! :cry:
MI ero perso questi sviluppi, e magari arrivo che nemmeno il mio apporto servirà più, ma ci provo: Dyd, ma che ci vuole a mettere una foto del culo del bauletto?? Almeno possiamo vedere come ha messo gli attacchi! :wink: :wink: :wink:
E le piastre givi a me non sembrano care. Io l'ho pagata 20 neuri... e' tanto, e' poco, dipende da quanto ci si aspettava di spendere. :wink:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25338
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da fedro69 »

a proposito di piastre:
la nostra sella... no: non mi sono rincoglionito del tutto! non ancora almeno! :ridi:
la ns sella, dicevo, e' della Soft Italia che oltre a quelle produce bauletti e piastre...
e che ha gia' a catalogo simili accessorii x altre moto e scooter Aprilia :roll:
qualcuno con la piastra originale avrebbe voglia di guardare -e postare- di quale marca e' e magari il modello?...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

fedro69 ha scritto:a proposito di piastre:
la nostra sella... no: non mi sono rincoglionito del tutto! non ancora almeno! :ridi:
la ns sella, dicevo, e' della Soft Italia che oltre a quelle produce bauletti e piastre...
e che ha gia' a catalogo simili accessorii x altre moto e scooter Aprilia :roll:
qualcuno con la piastra originale avrebbe voglia di guardare -e postare- di quale marca e' e magari il modello?...
La mia era Givi, come il bauletto. Il modello...E250
Ed era stata presa con la moto e col bauletto V46.
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

Grazie a tutti voi per l'interessamento ma per fortuna sono riuscito a trovare un amico ke mi prestava il suo bauletto con relativa piastra e quindi nn è stato necessario andare avanti con la ricerca,ormai ci siamo,domani si parte!!!! :D quindi sono passato per salutare,se mi riesce faccio qualke foto e la posto!!!
Fedro cmq sul sito della ditta ke dicevi tu ho controllato ma per l'aprilia mi sa ke offrono accessori solo su gli scooter e non sulle moto,ma magari ho solo guardato nel posto sbagliato come al solito :oops: ...Vabbè a prestooooooooooo.... :banana:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25338
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da fedro69 »

SE fossi interessato all'originale,
l'ho trovato sull'eBay Inglese
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”