Che ne dite
ciao ragioniere, magari ci conosciamo, io sono originario per mettà di partanna ma vivo a vibo valentia.motoragioniere ha scritto:Ragazzi io ho portato la sella da un tapezziere e me la sono fatta fare a misura e rivestita a mio piacere il tutto per €50.00![]()
Che ne dite
Per il caffè va bene!!!atmavictu ha scritto:ciao ragioniere, magari ci conosciamo, io sono originario per mettà di partanna ma vivo a vibo valentia.motoragioniere ha scritto:Ragazzi io ho portato la sella da un tapezziere e me la sono fatta fare a misura e rivestita a mio piacere il tutto per €50.00![]()
Che ne dite
mandami dei riferimenti al mio indirizzo qua sotto, magari mi offri un caffè da buscaino un giorno.
a proposito il 25 prox sono a casa dei miei ma non so se in moto o in auto, dipende dalla presenza della moglie e dell'erede. ciao, josé
è identica a quella originale solo più imbottita nel centro. nel'originale c'è un vuoto sotto il rivestimento magari bastava aprirla e mettere un pò di gomma piuma!fedro69 ha scritto:M'e' arrivata oggi![]()
Io credevo avesse una cucitura sullo "scalino" fra posto ant e post ed invece nisba.
anche le vostre sono cosi'?
E' esteriormente identica a quella bassa, solo che l'imbottitura e' "rialzata" da dentro con delle listarelle..
Risulta piu' dura a sedercisi, lunedi' vedo come ci si guida...
Ne sono contento, cerco solo di stabilire se e' cosi' che vengono da Noale oppure se questa se l'e' fatta fare lui...
P.S.
Niente fotine xche' nn si noterebbe nessuna differenza...