Visto il fermo forzato causa-gelo

, darkizzazione goes on.... 8)
Stavolta ho fatto sopra-coda, cornice strumenti e paracalore.
Volevo fare qualche foto in più, ma il tempo quello era, ne ho fatte poche (in fase di ri-montaggio) e male

, si vede che le mani tremavano

...
Soprattutto volevo documentare il prima e dopo, ma vi garantisco io che tra lo stato pietoso, ed il risultato, pur casereccio, c'è un abisso...
Allora coda:
qui si è vista la differenza di mano tra me e l' amico graffittaro che mi aveva fatto il parafango

: infatti mi sa che sono andato con la mano un po' pesante, ha fatto qualche sgocciolo, e i perfezionisti come Caiman potrebbero storcere il naso

, ma io sono contentissimo

perchè mi interessava il colpo d' occhio dark e perchè, ripeto, i pezzi erano veramente inguardabili, macchiati, graffiati, sbiaditi.
Il maniglione ho preferito aspettare ed in effetti mi sembra che non stoni nell' insieme.
La cornice strumentazione invece secondo me è venuta proprio bene...
Quel nero vagamente lucido ci sta di bestia dentro il cupolino Factory... 8)
Caiman, c'è stato solo un momento di suspence

quando ho riattaccato lo spinottone del quadro (comunque avevo staccato la batteria), come dicevi ha solo resettato tutti i parziali, ma si è riacceso al primo colpo...
Sul paracalore, talmente era ridotto, ero partito per farlo anche lui nero, rinunciando al look-carbon

, ma visto come si rigenerava solo coll' aggrappante, alla fine gli ho dato solo quello ed il trasparente, mi sembra venuto benino...
C' è l' incognita di come resisterà al calore

, cosa che vale del resto per tutti gli altri pezzi; almeno stavolta ho ampiamente rispettato i tempi tra le varie manate....
Insomma, ho quasi debellato del tutto il grigione plasticone dalla mia Peggy

, restano un po' di pezzi su cui sono in dubbio (paramotore, maniglione, ecc), ma il nero-arancio mi gusta sempre più...

By
nicuzzo at 2012-02-06