Ecco il parafago alto per la STRADA!!!

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

il bello è che quelle che ho visto sono proprio arancioni!!
quindi, o quel colore in foto diventa più bello... o quelle sono proprio arancioni!!! :o
per curiosità.... la tua è esattamente come viene in foto??

no perchè io quel colore lo definisco un rosso "aranciato"... molto bello... quelle cheho visto invece sembrano proprio arancioni!! non come le ktm, ma un po più chiaro e più brillante.. peccato che non sono riuscito a fare una foto...

ti giuro che c'è un abisso... e mi sembra strano possa dipendere solo dalla luce... o dalla foto... anche perchè una l'ho vista di notte... e l'altra con un sole che abbronzava anche i sassi.. :ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

Guarda, ti posso dire che il mio colore cambia a seconda dell'incidenza della luce e del fatto se la moto è sporca o pulitissima...

In foto non viene mai come è nella realtà.
Evidentemente il colore strano della PS inganna i sensori delle fotocamere digitali che quindi la ritraggono con un colore più acceso...
Non so spiegarti il perchè ;-)

Ma effettivamente in foto è diverso dalla realtà... Bah...
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

ah.. allora posso stare tranquillo che la mia vista non è ulteriormente peggiorata!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

net... un altro clone della tua... però nera...
http://cgi.ebay.it/Aprilia-Pegaso-Strad ... dZViewItem
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

stefanoboa ha scritto:net... un altro clone della tua... però nera...
http://cgi.ebay.it/Aprilia-Pegaso-Strad ... dZViewItem

Buuuuh!
Ha fatto pure la stessa mia modifica di tagliare la parte posteriore del parafangooo! :wink:
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Netspin!ma non la riconosci la moto?!il nome dell'inserzione non ti dice niente?è la moto di cricri!
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:28

Messaggio da 3.2 V6 24v »

scusate se riuppo il 3d dopo tutto sto tempo, ma non ho capito perchè non avete montato il parafango alto originale? non è compatibile? sarei interessato anch'io dopo aver visto questa foto:
Immagine
troppo bella! però col parafango dell'altra marca non mi sembra dia questo effetto...o è tutta una questione di prospettive? che mi sapete dire? grazie ;)
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

3.2 V6 24v ha scritto:scusate se riuppo il 3d dopo tutto sto tempo, ma non ho capito perchè non avete montato il parafango alto originale? non è compatibile?
[Polemica Mode OFF]
[Tono Ironico ON]: se solo fossi arrivato a leggere appena il secondo post, sempre di questo mio thred, avresti trovato piena soddisfazione al tuo quesito ;-)

Buona lettura!!!! :lol:
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:28

Messaggio da 3.2 V6 24v »

netspin ha scritto:[Polemica Mode OFF]
[Tono Ironico ON]: se solo fossi arrivato a leggere appena il secondo post, sempre di questo mio thred, avresti trovato piena soddisfazione al tuo quesito ;-)

Buona lettura!!!! :lol:
io il 3d l'ho letto tutto e per questo ho fatto la domanda...nel secondo post si parla del parafango inferiore...non ne risulta automaticamente che anche il superiore non abbia gli stessi attacchi...
cmq in definitiva gli attacchi son differenti e nn posson essere adattati insomma?
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25338
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

il problema e' pero' sotto:
dato che la piastra e' diversa (ed inamovibile x questioni di sicurezza reale) nn e' possibile montare la parte post del parafango della Trail...
la parte anteriore, quella alta ;-) , ci starebbe pure
...magari 1 volta che si siano tolte le protezioni delli steli... :-?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:28

Messaggio da 3.2 V6 24v »

fedro69 ha scritto:il problema e' pero' sotto:
dato che la piastra e' diversa (ed inamovibile x questioni di sicurezza reale) nn e' possibile montare la parte post del parafango della Trail...
la parte anteriore, quella alta ;-) , ci starebbe pure
...magari 1 volta che si siano tolte le protezioni delli steli... :-?
la mia domanda infatti era proprio questa: può la parte ALTA ORIGINALE del parafango della trail essere montata sulla pegaso strada senza modifiche? se si, perchè tutti gli utenti che dicono di aver fatto il cambio in questo 3d hanno scelto un parafango di concorrenza :) ?
grazie ;)
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

Chiedo venia!!!!
Avevo mal capito.
Chissà perchè pensavo alla parte posteriore del parafango... (forse m'è rimasta la fissa...)
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:28

Messaggio da 3.2 V6 24v »

nn ti preoccupare ;)
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25338
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

3.2 V6 24v ha scritto:[... se si, perchè tutti gli utenti che dicono di aver fatto il cambio in questo 3d hanno scelto un parafango di concorrenza :) ?
grazie ;)
xch' nn gli piaceva l'accoppiata anteriore Trail+posteriore strada...

la piastra resta in bella vista, con 1 "buco" sotto il parafango...
nn molto estetico ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:28

Messaggio da 3.2 V6 24v »

fedro69 ha scritto:xch' nn gli piaceva l'accoppiata anteriore Trail+posteriore strada...

la piastra resta in bella vista, con 1 "buco" sotto il parafango...
nn molto estetico ;-)
ma scusa, la stessa cosa accade anche con un parafango non originale no? non credo sia questo il motivo...
Rispondi

Torna a “Estetica”