la sella Factory?
ma soprattutto:
cos'e' quel cosino attaccato al paracoppa?

Le mie modifiche:fedro69 ha scritto:i paramani sono BMW?
la sella Factory?
ma soprattutto:
cos'e' quel cosino attaccato al paracoppa?
stefanoboa ha scritto:domanda n°1..
quanto hai pagato i paramani BMW?? (domanda a scopo statistico...)
domanda n°2..
quanto hai pagato la sella della Factory?
domanda n°3..
che differenza c'è tra la sella Factory e la rialzata standard?
domanda n°4..
è comoda?
i paramani Bmw li ho pagati circa 60-70€ ho un amico che ci lavora.
la sella mi sembra 80€ (no ricordo molto bene)
la sella factory è alta solo un paio di cm in +, ed è fatta nel nuovo materiale tecnico, quello che usano sulle nuove Ps Fun, se non sbaglio....
è abbastanza comoda e per uno alto 176 èalla giusta altezza, la sella originale mi sembrava un po troppo bassa....arrivavo dalla vecchia Pegaso che aveva una guida da vecchia enduro.
per ora il terzo grado è finito..
Il giorno di Pasqua o Pasquetta forse riesco a portarla al sole e fare un po' di foto. Altrimenti le devo fare in garage e vengono da skifo.fedro69 ha scritto:foto niente?
Io sto a roma e sto cercando di cambiare la mia sella, ormai rotta, con una della factory ma mi hanno chiesto almeno 160 cucuzzenetcrio ha scritto:stefanoboa ha scritto:domanda n°1..
la sella mi sembra 80€ (no ricordo molto bene)
la sella factory è alta solo un paio di cm in +, ed è fatta nel nuovo materiale tecnico, quello che usano sulle nuove Ps Fun, se non sbaglio....
è abbastanza comoda e per uno alto 176 èalla giusta altezza, la sella originale mi sembrava un po troppo bassa....arrivavo dalla vecchia Pegaso che aveva una guida da vecchia enduro.
per ora il terzo grado è finito..
Sono riuscito a scattare un po' di foto alla luce del giorno (+ o -)fedro69 ha scritto:foto niente?
Pulito??? E sì che oggi ce l'ho messa tutta per sporcarla. Ho fatto perfino un po' di sterro.fedro69 ha scritto:commenti a caldo:
- ma qunt'e' bello lo Strada!
- 'mazza quant'hai sfilato 'sti steli!![]()
- co' quei contrappesi ce vo' 'na IV corsia x fatte supera' !
- bello il parafango!![]()
... e soprattutto:
- mecojo quant'e pulito!![]()
OtPeg81 ha scritto:Madonna e rialzala un po!![]()
![]()
ot: Ma la leva della frizione? costa quasi otto euro! la mi pecchi!![]()
![]()
![]()