Accessorio Aprilia ( paramani )?non si può ordinare

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Accessorio Aprilia ( paramani )?non si può ordinare

Messaggio da black devil »

Oggi ero al mio concessionario Aprilia per una leva della frizione mai arrivata...lievitata nel prezzo etc etc....alchè dico dai è quasi Natale...ci vogliamo fare un regalino,ma si!!!!ordino i paramani in carbonio.....anzi avrei voluto ordinare i paramani in carbonio...ora va meglio....EH NO gli ordini Aprilia i concessionari non li posso fare fino a che la Piaggio non avrà acquistato tutte le moto Aprilia...quindi gli accessori originali Aprilia per il momento teneteveli cari perchè non si possono riordinare fino a quando non si sa!!!! poi mi dicono sai noi terremo solo le moto non più gli scooter...insomma una rivoluzione...e se lo fa il mio concessionario che mi ha venduto la prima aprilia nel 1990.......brrrrrrr anno da brividi per noi il 2009!!!!
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Non ho capito.

p.s.
Prova un'altro concessionario.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Messaggio da black devil »

non è il concessionario....sono gli ordini di accessori aprilia che sono bloccati.....poi quando avranno fatto tutto...i codici diventeranno piaggio....ma per il momento non puoi ordinare niente...paramani...paratacchi...telaietti portaborse...niente di Aprilia
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Avatar utente
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 270
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 9:58
Località: Roma

Messaggio da sanzopaol »

black devil ha scritto:non è il concessionario....sono gli ordini di accessori aprilia che sono bloccati.....poi quando avranno fatto tutto...i codici diventeranno piaggio....ma per il momento non puoi ordinare niente...paramani...paratacchi...telaietti portaborse...niente di Aprilia

:uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh:
e come faccio ad ordinare i paramani per la DD qualora andassero bene sulla PS?!?!?
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Messaggio da black devil »

Prova a sentire...a me hanno detto che nn si possono ordinare
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
se poco poco i paramani della DD si possono adattare sulla PS ma non li posso ordinare come minimo sentono le mie bestemmie sia a Noale che a Pontedera...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 270
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 9:58
Località: Roma

Messaggio da sanzopaol »

stefanoboa ha scritto:sentono le mie bestemmie sia a Noale che a Pontedera...
Parteciperò anch'io e così faremo il coro degli alpini!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Non per dubitare su quanto scritto da Black devil, ma siccome conosco bene i concessionari....siete certi che la cosa sia vera??
Non è che il conce di black si è inventato qualcosina???

A me risulta che Peg81, ha dovuto ricomprare ultimamente mezza moto, e i pezzi li ha trovati tutti :roll:
Avatar utente
Kripton
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 258
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 12:04
Moto: Aprilia Pegaso Strada Fun
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Kripton »

Io ho da poco montato il bauletto da 46 lt :vergognati: (me lo dico da solo)
Ho penato un po' per avere la piastra da Aprilia, ma poi è arrivata.
io guido una Aprilia Pegaso Fun 07

Immagine
Immagine
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da Hit »

ehm....io ho ordinato nel 2006 una bandella del parafango anteriore, rotta a seguito di un incidente...l'avete vista voi?? :roll:
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25350
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

hit ha scritto:ehm....io ho ordinato nel 2005 una bandella del parafango anteriore, rotta a seguito di un incidente...l'avete vista voi?? :roll:
:o :o m'era arrivata Lundi' scorso! :o
nn spaevo che farci e l'ho rimandata indietro... fatto male? :o
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da Hit »

fedro69 ha scritto:
hit ha scritto:ehm....io ho ordinato nel 2005 una bandella del parafango anteriore, rotta a seguito di un incidente...l'avete vista voi?? :roll:
:o :o m'era arrivata Lundi' scorso! :o
nn spaevo che farci e l'ho rimandata indietro... fatto male? :o
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Immagine
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Avatar utente
cor77
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 475
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2003, 12:01
Località: Calusco d'Adda (Bg)

Messaggio da cor77 »

Parlo della mia esperienza personale,
l'anno scorso (2007), piu' o meno primavera, decido di ordinare il paracoppa della pegaso tibet, un po' piu' aggrazziato di quello della pegaso cube i.e. originale.
Vado dal conce, chiedo, trova il codice, mi dice "strano, solo 12 euro???"
E io "E' un pezzo di plastica, quanto dovrebbe costare?"
"Quello della i.e. 67 euro...)"
Vabbe', sorvoliamo. Mi dice, chiamo e verifico se il prezzo che vedo e' corretto. Ok, dopo tre giorni, non avendo ancora sentito nessuno lo chiamo per avere info, e lui mi dice "il pezzo e' qui, mi hanno confermato il prezzo e l'ho ordinato".
Morale? Da chi dipende veramente il problema dei pezzi di ricambio? Se considero la mia esperienza (visto anche che di pegaso tibet ne avranno fatte 3) e quello che sento raccontare da voi, oserei dire che e' buona parte della colpa ce la mettono proprio i conce...
Ai posteri l'ardua sentenza...
Immagine
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Messaggio da Peg81 »

io ho ordinato ed ho trovato tutto della mia peggy! dagli steli della forcella con tutti i paraoli manubrio specchio etc! Il ricambista dove vado io ha disponibile in pronta consegna anche i paramani e kit telaietti, scarichi! tutto!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25350
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ma lastoria del nuovo sistema e gestione magazzino nn e' vecchia di 3-4 anni? :o :o

Cmq x quel che mi riguarda gli unici problemi che abbia mai avuto nell'ordinare/ricevere pezzi erano causati dal conce :-?

m'ha fregato proprio a 'sto modo sulla garanzia del manubrio :incavolato:
e in un paio d'altre occasioni :-?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica”