Ovverosia l'angolo di Narciso: i post dedicati ai giocattoli di ognuno di noi e alla loro storia, ma soprattutto alle modifiche
Regole del forum
Possiamo postare in questa sezione la storia delle modifiche eseguite sulla nostra moto solo se ne abbiamo fornito adeguata descrizione nelle apposite sezioni dei forum Officina e Accessori.
E un'altra scimmiettina è morta... ormai i dadi ruota li avevo in titanio, i bulloni della pinza freno pure, poi è arrivano lo scarico in titanio eeee... mi si è scatenata la titanizzazione (chiedo al pronto soccorso se mo fanno un'antititanica? [emoji23][emoji23])!
Bullori disco freno anteriore montati!
Non so a voi, ma a me la differenza va proprio a genio...[emoji16][emoji16][emoji16]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Mancavo da un pó, eh?
Ed ecco qui finalmente montata la pinza radiale (con ovviamente titanio a tutta forza per la bulloneria...):
Insieme alla pipetta rossa, gentilmente regalatami da Lupo:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Al momento nulla, dato che piove e la moto è in garage... [emoji853] A livello scimmiesco provo una bellissima sensazione, è da oltre un anno che avevo la pinza del factory ma non l'adattatore per montarla... [emoji23][emoji23]
P.S. Ho solo la pinza radiale (la FTE, appunto) la pompa è l'originale...
giamaica75 ha scritto: Al momento nulla, dato che piove e la moto è in garage... [emoji853] A livello scimmiesco provo una bellissima sensazione, è da oltre un anno che avevo la pinza del factory ma non l'adattatore per montarla... [emoji23][emoji23]
P.S. Ho solo la pinza radiale (la FTE, appunto) la pompa è l'originale...
Quindi hai messo la pinza radiale della Factory, con una staffa/adattatore apposito?
La pompa fa come me, cerca una di un Hypermotard o simile!
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Animaster, se trovo un affare perchè no? [emoji23]
Per il momento va bene così, provata stamattina, bel mordente, direi meglio dell'originale, ma devo dire che con l'originale avevo pastiglie vecchie e sinterizzate, a freddo non erano eccezionali... e ho troppo gioco alla leva, mi sa che devo spurgare meglio
Et voilà! Prelibatezze Factory arrivate, e anche ste scimmie sono state abbattute! [emoji23][emoji7][emoji7]
Ora, i cerchi sono da sistemare (mozzi da riverniciare e canali con punti di anodizzazione saltati...), e cmq l'oro non mi fa gola, quindi avevo già deciso di verniciare...
La domanda è: canali e mozzi neri, raggi al naturale e nippli rossi? Si prospetta un inverno indaffarato....
Fossi in te farei raggi e canale neri, nippli e mozzi rossi. Questo se i nippli sono fissati al canale. Se invece fossero fissati al mozzo devi invertire colore del canale con quello del mozzo.