Vorrei scrivere la storia della mia Pegaso, di cui sono felicemente innamorato possessore da Gennaio 2014!
Un vero e proprio colpo di fulmine!!!

-Immagine reperita su Internet-
Il 10 Gennaio 2014 è mia!!!
Queste sono le foto del momento dell'acquisto:

Il colore era stato cambiato da un precedente proprietario, con un bianco perlato con riflessi gialli, e adesivo sul serbatoio con la scritta "Factory".
"Facciamogli qualche modifica" mi dice il mio carissimo amico Diego, motociclista da anni...
Cambiamo il filtro dell'aria, mettiamo un K&N...
Cambiamo la candela, mettiamo una NGK CR7EIX all'Iridio...
Su un sito (noto ovviamente qui nel forum) trovo gli Akrapovic per la mia Pegaso, a soli 290€!!!

PRESI!!!

WOW!!! Che sound!!!
Spettacolo!!!
Durante un giro con amici e conoscenti, un ragazzo con un Monster 820 nuovo fiammante mi fa: "Cavolo ma la tua ha proprio un sound spettacolare!!! La sentivo molto di più rispetto alla mia che ho sotto al cu*lo!!!"
ORGOGLIO A MILLE!!!
"Snelliamo un po' questo posteriore" (il mio amico riesce sempre a convincermi!!!)
Ed ecco che eliminiamo il portatarga originale:

...e attacco il nuovo Barracuda universale (più Luce LED) alla parte verticale del vano sottosella...
Risultato:

Monto anche le frecce led, sia davanti che dietro (ricordatevi sempre le resistenze, altrimenti danno errore!!!

...cosa mi manca... Leve freno/frizioni regolabili e ripiegabili!!!
Dopo un po' di ricerca trovo le Evolutionitaly, fatte su misura, Plug&Play!!!

Devo dire che si viaggia proprio meglio!!!
Ecco, la mia Pegaso rispecchia ancora di più i miei gusti e le mie esigenze, dall'utilizzo di tutti i giorni a qualche giretto negli stupendi Appennini.