primo tagliando, cosa devo fare (prima serie)
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- PISTONE SGONFIO
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primo tagliando, cosa devo fare (prima serie)
allora, appurato ke faccio una parte di merda al conce che dovra spiegarmi COME MAI una moto comprata a luglio 2006 è piu vekkia di alcune qui risalenti a giugno 2005, perke ha il telaio 788....
detto questo mi corregge TUTTO quello ke c è da correggere, vado li con le circolari in mano e non me ne vado finke non mi rimette a posto TUTTO in garanzia
ora ecco i difetti:
frecce: a me nn pare ke si spengano quasi mai, pero una volta o 2 sono quasi sicuro ke sia successo... questo difetto si deve presentare SEMPRE o soloa volte??? cmq faccio aggiornare il firmware, c è gia???
e questo è uno
led posteriori: 2 led del faro dietro si son bruciati, normale?? sintomo di qualcosa?? suggerimenti??
blocchetto sinistro il cavo ke si recide: come da circolare mi faccio fare la modifica ke verifikero io stesso appena torno a casa
sterzo: a me non pare torto, anke a mi pa non gli pare, pero se lo è lo è di una cosa piccolissima, pero visto ke è in garanzia, io gli fo fare pure quello...
c è altro ke devo sapere???
come faccio a verificare ke mi cambino l olio, ke mi settino il CO e tutto???
anzi, se mi date il codice per il CO, e mi spiegate come accedervi, vorrei vedere come è settato di fabbrica, per verificare ke me lo cambino...
sono u po incazzato e voglio fare le cose perfette.
altri consigli o difettini da verificare??? consigli su come verificare l effettiva effettuazione del tagliando a opera d arte??? grazie
PS sarebbe urgentino perke la volevo portare domattina
detto questo mi corregge TUTTO quello ke c è da correggere, vado li con le circolari in mano e non me ne vado finke non mi rimette a posto TUTTO in garanzia
ora ecco i difetti:
frecce: a me nn pare ke si spengano quasi mai, pero una volta o 2 sono quasi sicuro ke sia successo... questo difetto si deve presentare SEMPRE o soloa volte??? cmq faccio aggiornare il firmware, c è gia???
e questo è uno
led posteriori: 2 led del faro dietro si son bruciati, normale?? sintomo di qualcosa?? suggerimenti??
blocchetto sinistro il cavo ke si recide: come da circolare mi faccio fare la modifica ke verifikero io stesso appena torno a casa
sterzo: a me non pare torto, anke a mi pa non gli pare, pero se lo è lo è di una cosa piccolissima, pero visto ke è in garanzia, io gli fo fare pure quello...
c è altro ke devo sapere???
come faccio a verificare ke mi cambino l olio, ke mi settino il CO e tutto???
anzi, se mi date il codice per il CO, e mi spiegate come accedervi, vorrei vedere come è settato di fabbrica, per verificare ke me lo cambino...
sono u po incazzato e voglio fare le cose perfette.
altri consigli o difettini da verificare??? consigli su come verificare l effettiva effettuazione del tagliando a opera d arte??? grazie
PS sarebbe urgentino perke la volevo portare domattina
- fedro69
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Il codice e' scritto nel manuale d'officina...
Per vedere se t'hanno cambiato l'olio ne devi spillare un po' e guardare se sia fresco o meno, il filtro lo devi proprio smontare x il controllo: ma chi te lo fa' fare!!
In generale io mi fido del meccanico fino a quando non ho dubbi fondati, pero' poi questi bastano a farmene cercare uno nuovo...
La lampada posteriore te la cambiano tutta
La cosa con le frecce a me succede di rado...
Se a voi il manubrio sembra dritto, lascia stare:
Se il manubrio fosse storto, allora paga tutto aprilia, ma se cosi' non fosse il controllo lo deve pagare il meccanico, ed io non credo che sia in vena di regali xcui te lo ritroveresti nel conto.
Il FW viene aggiornato automaticamente quando attaccano la moto al terminale.
senno' la lista dei controlli e' riportata nel manuale dell'utente e li' puoi controllare se sia stato eseguito tutto.
Per vedere se t'hanno cambiato l'olio ne devi spillare un po' e guardare se sia fresco o meno, il filtro lo devi proprio smontare x il controllo: ma chi te lo fa' fare!!
In generale io mi fido del meccanico fino a quando non ho dubbi fondati, pero' poi questi bastano a farmene cercare uno nuovo...
La lampada posteriore te la cambiano tutta
La cosa con le frecce a me succede di rado...
Se a voi il manubrio sembra dritto, lascia stare:
Se il manubrio fosse storto, allora paga tutto aprilia, ma se cosi' non fosse il controllo lo deve pagare il meccanico, ed io non credo che sia in vena di regali xcui te lo ritroveresti nel conto.
Il FW viene aggiornato automaticamente quando attaccano la moto al terminale.
senno' la lista dei controlli e' riportata nel manuale dell'utente e li' puoi controllare se sia stato eseguito tutto.
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
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- PISTONE SGONFIO
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Ma vedi che il numero di telaio è solo un numero...AMoNstrada ha scritto:io sta cosa di avere il numero 788 nel telaio pero mif a girare parekkio i *******
Non è mica la data di scadenza!
Ti scrissi anche un PM a riguardo, proprio su questo forum, non so se l'hai mai letto..
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
- fedro69
- Il Goto
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- PISTONE SGONFIO
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netspin ha scritto:Ma vedi che il numero di telaio è solo un numero...AMoNstrada ha scritto:io sta cosa di avere il numero 788 nel telaio pero mif a girare parekkio i *******
Non è mica la data di scadenza!
Ti scrissi anche un PM a riguardo, proprio su questo forum, non so se l'hai mai letto..
ma scusa, se dice ke da 1900 in poi il difetto non c è piu, e la circolare è del 2005, vuol dire ke la mia è prima... ERGO prima di quelli ke nel forum hanno 1900.. ERGO, loro ce l hanno da quasi 8-10 emsi....
PS i messaggi privati sono disabilitati dal forum, come hai fatto a mandarmelo???
- Gommma
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- Località: Valtellina
Amon fammi sapere come va il tagliando io lo ho prenotato per la prima settimana di agosto. Se ti puo' consolare anche io ho il telaio antecedente al 1900 ( e la moto Ha 1 settimana) Le frecce non si spengono, il manubrio a volte mi sembra leggermente storto e a volte no (dipendera' dal caldo che picchia sul casco) pero' ho l'indicatore della riserva pazzerello. Firmware 0016.
Stiamo a vedere come va.
Stiamo a vedere come va.
- 406
- GOMMA PIATTA
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- Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2006, 1:21
- Località: varese
Io stasera ho ritirato la moto ho fatto il secondo tagliando 135euri!!!
e non mi ha cambiato il filtro aria perchè ho il kn!
allora ti dico che ho chiesto al conce se ci fosse un aggiornamento del cruscotto e mi ha detto no!
ho chiesto se cera qualche comunicazione da parte di Aprilia per il blocchetto frecce mi ha detto no!
ho chiesto del manubrio mi ha detto per me è dritto e comunque non cè nessuna segnalazione da parte di aprilia!
alla fine gli ho detto ciao ho pagato e me ne sono andato!
il blocchetto me lo sono limato io!
e non mi ha cambiato il filtro aria perchè ho il kn!
allora ti dico che ho chiesto al conce se ci fosse un aggiornamento del cruscotto e mi ha detto no!
ho chiesto se cera qualche comunicazione da parte di Aprilia per il blocchetto frecce mi ha detto no!
ho chiesto del manubrio mi ha detto per me è dritto e comunque non cè nessuna segnalazione da parte di aprilia!
alla fine gli ho detto ciao ho pagato e me ne sono andato!
il blocchetto me lo sono limato io!
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- PISTONE SGONFIO
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- Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45
406. domani vado a parlarci e lo fisso per settimana prossima
MA IO VADO LI CON LE CIRCOLARI APRILIA STAMPATE!! e si provi solo a raccontarmi una cazzata.
cmq uno dei titolari è stato pilota SBK e corre anke ora... ERGO domani parlo anke col meccanico in officina^^ me la fanno dalla mattina alla sera.. DICE.....
sti conce vanno presi per le palle^^
MA IO VADO LI CON LE CIRCOLARI APRILIA STAMPATE!! e si provi solo a raccontarmi una cazzata.
cmq uno dei titolari è stato pilota SBK e corre anke ora... ERGO domani parlo anke col meccanico in officina^^ me la fanno dalla mattina alla sera.. DICE.....
sti conce vanno presi per le palle^^
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- PISTONE SGONFIO
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