La mia è una factory del 2009.
Ora monto 15/42 quindi pignone - 1 e corona +2 . Con il 190/55 mi pare che sia rapportata corretta.
il rapporto giusto o sbagliato non esiste.. dipende come ti trovi te.. o quant'e' lungo il rettilineo della pistabugio ha scritto:Ciao Carver.![]()
La mia è una factory del 2009.
Ora monto 15/42 quindi pignone - 1 e corona +2 . Con il 190/55 mi pare che sia rapportata corretta.
fai come me... non andare a spie e km.. VAI AD ORE!bugio ha scritto:Io mi trovo benone !![]()
E' effettivamente bella corta ed in prima e seconda in progressione bisogna caricarla bene se non si vuole guardare il cielo ( ma anche in terza basta davvero poco... )
Per il resto ci sono filtro, cornice, cornetti alti, scarichi e mappa 2.
Oggi comunque ho girato sulle alpi. Al solito dopo 130 km si è accesa la spia, ho fatto il pieno quando sono arrivato a 189 e ci sono stati meno di 13 litri, ho percorso quindi circa i 14,5 km/litro.
Come consumo direi che sono soddisfatto, a sto punto credo che il problema stia nella spia che si accende con grande anticipo. Vedrò se è possibile farla regolare
Ciao Bugio, non puoi farla regolare, non farci mettere le manibugio ha scritto:
Oggi comunque ho girato sulle alpi. Al solito dopo 130 km si è accesa la spia, ho fatto il pieno quando sono arrivato a 189 e ci sono stati meno di 13 litri, ho percorso quindi circa i 14,5 km/litro.
Come consumo direi che sono soddisfatto, a sto punto credo che il problema stia nella spia che si accende con grande anticipo. Vedrò se è possibile farla regolare
Forse il tuo ricordo é riferito alla prima mappatura uscita con la MY2006 (chiedere a Fiore per conferma) irregolare sicuramente nobugio ha scritto:Ciao Moma.
Ma con il pignone e gli scarichi originali non strappa ?
Io di una Tuono "standard" ne ho un ricordo edulcorato dal tempo, ma se non erro la trovavo lunghissima e irregolare.
No, sei un fighetto di sostanzabugio ha scritto:Zk sono l'antitesi del motociclista fighetto !![]()
Però per farmi perdonare le ho regalato un attuatore frizione dal pieno e un po' di bulloni in titanio 8)