Il vantaggio (per noi fani di Aprilia) è che per le persone "normali" la Racing è una normalissima Aprilia 1000 inaffidabile

di quasi 10 anni.....
I concessionari non la vogliono, i privati non sanno cos'è, i ducatisti la snobbano
Infatti molti per liberarsene la vendono a pezzi
Adesso ne ho per le mani una molto bella, con qualche decina di migliaia di chilometri, ma tenuta benissimo e che forse viene via a prezzo da scooter.....
Se mai la portassi a casa, smonterei tutto il carbonio presente (quindi tutta la carrozzeria, parafanghi e cover motore, NO serbatoio) e la porterei a far ridare il trasparente (anti UV ovviamente.)
Esteticamente la vorrei tutta originale (specchi e frecce compresi).
Tagliandone da Fiore, compreso un bel controllo "elettrico".
Poi: doppio Akra completo, pinze M4 e piedino dell'Ohlins nero (una mia fissa) con l'adesivo originale "Ohlins".
Rapporto 16/42.
Omologazione 190/55 posteriore.
Tutto quello che ho scritto alla metà del costo di un T-Max....
Stop. La Tuono più bella di tutte.
Da tenere tutta la vita.