Pagina 1 di 2

ho ordinato la rsv4 e ho cominciato a fargli gli adesivi

Inviato: domenica 29 novembre 2009, 12:53
da bat21rsv
il dado è tratto .....
sabato scorso ho consegnato al concessionario la mia fedele RSV1000R 2004 e ho firmato il contratto per una nerissima RSV4R che spero mi darà la stesse soddisfazionei che mi hanno dato le tre RSV che l'hanno preceduta ...... intanto mi tengo in allenamento con la mia capo .
non vedo l'ora che me la consegnino e cominciare a prepararla per il suo ambiente naturale che è la pista . mi spiace che farà pochi chilometri visto che a circa 200 ad uscita e a 5/6 uscite all'anno sarò sotto i 1200 km/anno e tremo al pensiero della prima volta . con quella che ho dato indietro la prima uscita a LE LUC è stata un incubo . ero talmente inchiodato che mi tamponavano i moscerini ..... e non sono di primo pelo anzi ....mi permetto di vantare almeno 10 anni di frequentazione delle piste . non sono velocissimo ma mi difendo e conosco le regole dei tracciati .
inutile dire che la lacrimuccia quando ho lasciato la moto dal concessionario è scesa e una carezza sul musone gliel'ho data di nascosto dalla mia zavorrina che è un pò gelosa di questa sorta di amante a 2 ruote .....

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: domenica 29 novembre 2009, 14:40
da Madmazz
Che dirti, hai acquistato il meglio che c'è in giro a sentire le critiche di chi se ne intende, il magone per ciò che hai lasciato scomparirà presto. Ho un sacco di amici pistaioli (io forse inizierò a primavera ma con i motard) che chissà che farebbero per averla sotto le chiappe una Rsv4 :wink: goditela e ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine 8)

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: domenica 29 novembre 2009, 22:23
da QUARTA PIENA
Che dire?
Ti posso solo augurare tanto divertimento da una moto che è nata per andare là dove tu la porterai...in pista! :D

Visto che comunque sei un pistaiolo da tanto, se poi ci dai anche le tue impressioni una volta a bordo sarebbe moooolto bello! grazie!


Una domanda:

Perchè hai preso la r nuova? non potevi prendere la factory magari usata? si trovano già a buon prezzo... :roll: no? :roll: :wink:

Immagine

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: lunedì 30 novembre 2009, 18:33
da glaucot
cia bat21rsv, da dove scrivi? se aggiorni l'avatar.......
beato te, io in pista non ci sono mai andato, cioè nn ho mai provato l'emozione di fare una curva sapendo che la strada è senza ostacoli..... ed eventualmente poggiare una saponetta.....
decisamente mi manca qualcosa!
da noi nn ci sono piste, salvo ad arrivare a Bari.....
comunque complimenti x il tuo acquisto, sembra essere il top, al momento.
tanta buona pista :hallo:

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: martedì 1 dicembre 2009, 7:22
da Gix63
guarda che non t'invidio per niente....... :pantpant: :pantpant: :pantpant: :pantpant: :pantpant: miiii qunato è bella , divertiti e facci sapere :ok1:

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 0:04
da D@rione
Grande, complimenti per l'acquisto!! Mi raccomando, usa sempre la testa prima del polso!! :ok: :ok:

Lamps

D.

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 19:46
da bugio
Bella moto, complimenti. :wink:

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: venerdì 1 gennaio 2010, 16:36
da bat21rsv
mi permetto di postare alcune foto dello step1 della preparazione in attesa di carene e scarico....
Immagine

Immagine

Immagine

in più ho montato una brembo racing in sostituzione della pur ottima brembo originale . l'avevo smontata dalla vecchia e fedele rsv1000 e non aveva senso lasciarla nella scatola .....

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: venerdì 1 gennaio 2010, 18:15
da QUARTA PIENA
Bella complimenti :clapclap:

Domanda:

Ma dove hai trovato il rivestimento in carbonio per il telaio? :roll:

Domanda 2:

Le carene sei riuscito a trovarle in vetroresina col buco per i fari? ho letto che ci sono solo in versione racing, quindi senza il buco per il faro centrale :roll:

Grazie, solo semplice curiosità :wink:

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: venerdì 1 gennaio 2010, 18:35
da bat21rsv
le protezioni arrivano dalla slovenia pro-fiber -it su ebay . 440 € circa inclusa spedizione per telaio,forcellone,carter lato alternatore e frizione .
consegna in 3 giorni e montaggio perfetto ......sembrava che andassero su ad incastro .ad onor del vero meglio il lato dx che il sx .
le carene le faccio fare racing quindi senza faro da un nuovo produttore che mi ha chiesto le mie per gli stampi ......

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 18:22
da andydj31
Bella è dir poco.... :o sto sbavando sui tasti.... :D

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 21:22
da Madmazz
Sapete cosa non capisco ? Ma non basta spendere 16mila polpette per avere una moto (quasi) pronto pista? Cioè, voglio dire, tutte queste spese aggiuntive non sono superflue (carene a parte) !?!???!

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 21:53
da bat21rsv
si tratta di un investimento .... se vai in una via di fuga anche senza cadere almeno il forcellone lo segni . lasciamo poi perdere se ci scivoli : ti ritrovi con il telaio e i carter carteggiati a grana grossa . stesso discorso vale per lo scarico :un terminale omologato ARROW o LEOVINCE lo paghi poco più di 400 € ....... cosa costa lo scarico originale ? secondo me non meno di 800 ......
la pompa freni l'avevo in casa perchè era montata sulla mia vecchia e fedele rsv1000r quindi perchè non usarla .
discorso diverso a proposito dei freni delle jap ..... R1 2003 per fermarla pompa PT+dischi discacciati da 320 + pastiglie dualcarbon + tubi in treccia e dopo un paio di anni mono holins per gsxr750 K7 tubi in treccia + pompa discacciati +dischi discacciati ....... tutto ciò ovviamente per la pista . per strada va tutto più che bene .....

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 14:09
da Madmazz
Ah, adesso già va meglio :wink: ... purtroppo non essendo un pistaiolo certe cose manco le immaginavo, ok, ok. . . . . .

Re: ho ordinato la rsv4

Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 13:47
da Toruzzo
ciao inanzitutto complimenti moto veramente super e poi ti volevo chiedere che differenza hai trovato dalla tua vecchia ma fenomenale bicilindrica a questa 4 cilindri?