1) Smontare il serbatoio
2) Le manopole (foto 1) sono prese usate da Mirco (chiedere a lui la marca) del forum.
Hanno il vantaggio di avere un solo blocchetto di comando con due soli fili che vanno alle manopole, così la spia si accende sia su “hi” che su “lo” senza bisogno di diodi. Lo svantaggio che il blocchetto di comando e' molto ingombrante. Ed inoltre la manopola dell'acceletarore non copre interamente la manetta di teflon, a meno di non modificare la manetta stessa.
3) Per cominciare, ecco dove arriva il filo della spia sul cruscotto(foto 2). C'e' il connettore libero, ma non ho trovato il faston (tondo) da inserire, quindi vai di rubacorrente...
4) Vista d'insieme dell'impiantino (foto 3), con rele' e cablaggi (il rele' e' sistemato sotto il motorino di apertura del portaoggetti (foto 4).
5) Cablaggi alla batteria (foto 5), la scatoletta nera e' il fusibile;
6) Il consenso per il rele' l'ho preso da qui (foto 6, connettore che va alle luci posteriori) sempre con dei rubacorrente;
7) La spia funziona (foto 7)!!!
8) Infine quello che si vede all'esterno (foto 8):
9) La sinistra scalda dopo rispetto alla destra, mentre a vuoto, prima di montarle non era così. Che sia perchè la sinistra e' a diretto contatto col manubrio mentre l'altra e' sulla plastica? (Probabile, l’alluminio del manubrio diffonde il calore, la plastica sotto la destra sarà isolante rispetto all’alluminio)
MANUALE FAI DA TE - MANOPOLE RISCALDATE (MODELLO CAIMAN)
- giamaica75
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