Secondo me l'unica cosa che possono fare, come per Guzzi è prendere dei testimonial importanti dargli la moto e fargli fare il giro del mondo e dimostrare l'affidabilità. Poi pubblicizzare come si deve.
Caspita per guzzi avevano Andrea Livio che ha girato il mondo con una stelvio e non ha praticamente avuto nessun problema e questi se ne fottono. BHo.... Minimo gli avrei regalato una stelvio nuova.
Poi farne circolare. Caspita super prezzi, ma super davvero, per dipendenti e possessori di aprilia che volessero cambiarla. Più ne girano più ne vendono.
Velocità nella risoluzione dei problemi. E poi le solite cose.
Sinceramente se uno è minimamente interessato ad una moto un poco s'informa e non è possibile che non conosca la cn.
Top 100
- lelex9
- FRENO BENE
- Messaggi: 366
- Iscritto il: domenica 25 agosto 2002, 2:00
- Moto: CapoCocca
- Località: Montello
- sergio
- MONOmaniaco
- Messaggi: 10266
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Cerveteri (Rm)
Re: Top 100
Boh
A questo punto non so più cosa pensare
Perché il marketing di aprilia si comporta così?
Incapacità o Intenzione ?
A questo punto non so più cosa pensare
Perché il marketing di aprilia si comporta così?
Incapacità o Intenzione ?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.