Mi spiegate dove è stato scritto qui sopra che la CN1200 è una moto inaffidabile o scadente?!
Si è solo preso un dato di fatto ... in Italia ne sono state vendute pochissime.
Non è un'opinione , una conclusione ... è un dato reale.
Si sta cercando di valutare e capire i motivi , tutto qui.
Alcuni indicano il problema nella scarsa e poco preparata catena di concessionarie , altri nella poca attenzione verso i vecchi , gli attuali ed i futuri clienti , altri nell'incapacità di recuperare i punti di "rispettabilità" persi negli anni.
Ma nessuno , credo , si è permesso di dire che la CN1200 è una motaccia , anzi!
Lo è stato ed anche ora non brilla per professionalità in tutte le concessionarie.norge in piega ha scritto:Come mai questa moto figlia di un marchio decisamente inaffidabile
Mai detto da nessuno ... tutt'altronorge in piega ha scritto:...composta da gente che non è in grado di fare moto ...
Questo è il punto ... chi non è in grado di vendere un prodotto ottimo andrebbe semplicemente sostituito.norge in piega ha scritto:... composta da gente che non le sa vendere ...
Io , tempo fa , scrissi ironicamente che andrei a fare un poì di corteggiamento a quei "fenomeni" del marketing che riescono a fare vendere le Benelli o le Mash , tanto per fare i nomi di moto che vendono di più.
Probabilmente il viaggio che hai appena fatto , verrà fatto da centinaia di motociclisti con moto diversissime tra loro nei prossimi mesi.
Alcuni avranno i problemi che non hai avuto tu ... ma le loro moto continueranno a vendersi molto meglio.
E non credo che il popolo dei motociclisti sia un gregge di ignoranti a cui piace buttare i soldi nel cesso.