quindi......boh fate voi...
Se a ROMA, non a canicattì (mi scusino i siculi è per fare un esempio), non c'è una C@@@o di Caponord 1200 da provare e meglio che si danno all'ippica alla PiaggioBlack02 ha scritto: io ricordo che quando ci fu un porte aperte KTM io cercai di provarne una....ma niente da fare una conc mi disse che lo avrebbe fatto se gli mandavano la moto l'altra mi disse che avrei dovuto stipulare un pre contratto altrimenti nisba....![]()
![]()
Triumph manco avevano la moto...BMW....non mi interessava
![]()
![]()
quindi......boh fate voi...
Per quel che ne so io per TUTTE le marche funziona così… non solo per Aprilia!falcodellastrada ha scritto: Concordo con quanto detto.....!
Ho chiamato il concessionario dove ho preso la mia CN stradale e mi ha detto che Aprilia non fornisce moto a lei intestate per fare il test drive ma loro concessionari devono comprarle, pagarle, intestarsele e poi rivenderle dopo almeno 6 mesi.
Sergio… sai che ti voglio bene…sergio ha scritto: Se a ROMA, non a canicattì (mi scusino i siculi è per fare un esempio), non c'è una C@@@o di Caponord 1200 da provare e meglio che si danno all'ippica alla Piaggio!!
Che vuoi provare una Yamaha?
prova a vedere dove la puoi provare.....
http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/ ... x#Demobike
ci ho impiegato 30 secondi per trovare più di un concessionario dove provare o MT09 o 1200
NOI un c@@@o di concessionario ufficiale con 2 moto disponibili (dico 2 di numero) non l'abbiamo ?
Ma venite giù con un bilico 5 moto e 4 palloni gonfiabili c@@@o !
Che vuoi che ti trovo demoride a roma nei prossimi 30 giorni di BMW Triumph Honda e Suzuki Kawasaki con moto da provare?
FACCIAMO OTTIME MOTO MA NON SAPPIAMO VENDERLE![]()
![]()
![]()
C@@@o
assolutamente si, hanno solo un bonus extra e un assicurazione dedicata.andydj31 ha scritto:Per quel che ne so io per TUTTE le marche funziona così… non solo per Aprilia!falcodellastrada ha scritto: Concordo con quanto detto.....!
Ho chiamato il concessionario dove ho preso la mia CN stradale e mi ha detto che Aprilia non fornisce moto a lei intestate per fare il test drive ma loro concessionari devono comprarle, pagarle, intestarsele e poi rivenderle dopo almeno 6 mesi.
in totale amicizia Andyandydj31 ha scritto:Sergio… sai che ti voglio bene…sergio ha scritto: Se a ROMA, non a canicattì (mi scusino i siculi è per fare un esempio), non c'è una C@@@o di Caponord 1200 da provare e meglio che si danno all'ippica alla Piaggio!!
Che vuoi provare una Yamaha?
prova a vedere dove la puoi provare.....
http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/ ... x#Demobike
ci ho impiegato 30 secondi per trovare più di un concessionario dove provare o MT09 o 1200
NOI un c@@@o di concessionario ufficiale con 2 moto disponibili (dico 2 di numero) non l'abbiamo ?
Ma venite giù con un bilico 5 moto e 4 palloni gonfiabili c@@@o !
Che vuoi che ti trovo demoride a roma nei prossimi 30 giorni di BMW Triumph Honda e Suzuki Kawasaki con moto da provare?
FACCIAMO OTTIME MOTO MA NON SAPPIAMO VENDERLE![]()
![]()
![]()
C@@@o
però lasciami scriverti una cosa in TOTALE AMICIZIA!
Ma da quando in qua te ne frega di provare la CN 1200!!!
Ma se ne hai detto "peste e corna" da quando è uscita!! Ed ora anche se ha il 19" non te ne frega niente lo stesso!
Tanto lo scarico è troppo basso per l'offroad….
![]()
Sai che non abbiamo remore a criticare Piaggio/Aprilia ma questa tua presa di posizione per la presenza o meno di conce a Roma non dovrebbe toccarti minimamente! :l'alala:
Mettiti il cuore in pace… la Tuareg non te la faranno mai e Beggio non c'è più! Fattene una ragione!
E quindi? Lo sappiamo in tanti qua dentro….sergio ha scritto: Il marketing Aprilia fa' pietà' che a piaccia la caponord o meno nulla cambia
Roma ???? ... pensa Perugiacapetto ha scritto: Non entro nel merito , anche perchè non sono interessato alla moto e nemmeno a provarla.
Ma organizzare un "porte aperte" e lasciare una città come Roma senza nemmeno una moto da provare ..... mi sembra un errore clamoroso
Ottima dritta! Se ho tempo cercherò di approfondire.massimo382 ha scritto:Roma ???? ... pensa Perugiacapetto ha scritto: Non entro nel merito , anche perchè non sono interessato alla moto e nemmeno a provarla.
Ma organizzare un "porte aperte" e lasciare una città come Roma senza nemmeno una moto da provare ..... mi sembra un errore clamoroso![]()
comunque il concessionario Fiorenzi di Orvieto che ha anche la concessionaria a Roma mi ha detto che ne ha una in prova nella capitale.
Dunque romani sbrigatevi perché poi mi ha promesso che la fa tornare su per farmela provare![]()
Del CN non mi frega nulla... ma confermo che anche Suzuki si comporta in questo modo.andydj31 ha scritto:Per quel che ne so io per TUTTE le marche funziona così… non solo per Aprilia!falcodellastrada ha scritto: Concordo con quanto detto.....!