





io ho grattato tutto! pedane paracalore scarico cavalletto laterale .... il centrale credo anche! in auto è pericoloso se vai forte.... dovrebbero sistemare la mappa auto perchè se uno corre rischia di prendere cavalletto e ti butta fuori strada... dovrebbe capire che a moto inclinata a una certa velocità dovrebbe irrigidire le sospensioni.norge in piega ha scritto:![]()
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Toccare le pedane della Rally con la moto ben assettata è piuttosto difficile vista la ruota da 19" all'anteriore. Io ho toccato il paracalore ...
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Quando e se aggiungeranno la piattaforma inerziale (come hanno le V4) il sistema finalmente saprà anche l'inclinazione della moto e vedremmo delle sospensioni (e un TC) di un altro livello.sburz ha scritto:io ho grattato tutto! pedane paracalore scarico cavalletto laterale .... il centrale credo anche! in auto è pericoloso se vai forte.... dovrebbero sistemare la mappa auto perchè se uno corre rischia di prendere cavalletto e ti butta fuori strada... dovrebbe capire che a moto inclinata a una certa velocità dovrebbe irrigidire le sospensioni.norge in piega ha scritto:![]()
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Toccare le pedane della Rally con la moto ben assettata è piuttosto difficile vista la ruota da 19" all'anteriore. Io ho toccato il paracalore ...
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Speriamo facciano qualcosa... intanto giro con 2 caschi fissi....
L'unica regolazione che puoi fare è il precarico della forcella, il mono è arrivo e regola automaticamente anche il precarico.Ricky217 ha scritto:Scusate se "rispolvero" questa discussione,ma ho preso la Rally da una settimana... mettendo due caschi e bagaglio ho notato che la moto è più alta: si nota bene da fermo come toccano i piedi a terra.
Non potrebbe essere questa la soluzione per Voi "piegatori folli"?![]()
Poi non vorrei dire una cavolata (è la mia prima moto con sospensioni semiattive),ma credo si possano regolare compressione ed estensione...
Io ho le pedane Rally,non hanno i piolini sotto,ma credo che nelle originali si possano svitare.
Per quanto riguarda il cavalletto,spero (per Voi) che vi riferiate a quello centrale,perchè se toccate col laterale allora rischiate grosso (anni fa feci una brutta caduta proprio per questo motivo,con la moto in "testacoda volante")!