La guida con la CN Rally
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
- Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo
La guida con la CN Rally
Come promesso nel post d'iscrizione, vi racconto questi 4gg con la mia Rally...
Sono 640, i km percorsi da martedi sera ad oggi; la metà in autostrada, il resto tra strade statali e costiera amalfitana. Più la guido e più me ne innamoro. Non avevo mai avuto una moto con una ciclistica che, appena i piedi poggiano sulle pedane, si trasforma in una piuma con due ruote e un manubrio...Ti concede tutto, anche di entrare in curva con quel pizzico di adrenalina che ti rende più gustosa la traiettoria. Le sicurezze elettroniche non sono troppo invasive e la protezione all'aria è molto buona. Viaggiare è un piacere!!![emoji1]
Sono 640, i km percorsi da martedi sera ad oggi; la metà in autostrada, il resto tra strade statali e costiera amalfitana. Più la guido e più me ne innamoro. Non avevo mai avuto una moto con una ciclistica che, appena i piedi poggiano sulle pedane, si trasforma in una piuma con due ruote e un manubrio...Ti concede tutto, anche di entrare in curva con quel pizzico di adrenalina che ti rende più gustosa la traiettoria. Le sicurezze elettroniche non sono troppo invasive e la protezione all'aria è molto buona. Viaggiare è un piacere!!![emoji1]
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10308
- Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
- Località: cesano maderno mb
Re: La guida con la CN Rally
il sorriso della foto la dice lunga sulla tua soddisfazione...............buone strade e facci sapere
se la moto ha dei difetti o delle mancanze.................
se la moto ha dei difetti o delle mancanze.................
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6820
- Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
- Località: Concordia Sagittaria (Ve)
Re: La guida con la CN Rally
Bella! Il colore che preferisco! [emoji106]
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 7485
- Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
- Moto: Mangiariso 1200
- Località: Bergamo
-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 7059
- Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34
Re: La guida con la CN Rally
grandeeeeeeeeeee
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 13276
- Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
- Località: montelupo fiorentino
Re: La guida con la CN Rally
Molto bella,, complimenti [emoji106]
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- matteo.t
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
- Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
- Località: Noventa Vicentina
Re: La guida con la CN Rally
Bella veramente
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
- Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo
Re: La guida con la CN Rally
L'unico difetto che ho riscontrato, ad oggi, è la difficoltà a mettere in folle...Mi capitava anche con la Tiger: allora so io!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
- Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo
Re: La guida con la CN Rally
Man mano vi aggiorno sulla Rally...
Consumi autostradali: 17,5 km/l a 130 km/h con cruise control, pilota + borse laterali cariche.
Consumi autostradali: 17,5 km/l a 130 km/h con cruise control, pilota + borse laterali cariche.
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2508
- Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
- Moto: in questo momento nulla....
- Località: Vercelli
Re: La guida con la CN Rally
bel colore davvero
ma scusa è un effetto della foto o hai 4 faretti ?
ma scusa è un effetto della foto o hai 4 faretti ?
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
- Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo
Re: La guida con la CN Rally
Belli vero? ....Non sono i faretti ma le frecce della Lightech mod. FRE908 e 909
Le luci di posizione, W5W, le ho sostituite con i led e, a fine settimana, metterò le H11 a Led (già can-bus)...
Ps: appena possibile pubblicherò delle foto con risoluzione migliore. Ultima nota, mercoledì porterò le valigie a wrappare con la pellicola adesiva simil-carbonio (il colore originale nun se pò guardà ). Le pellicole hanno una garanzia di 10 anni, per chi fosse interessato!!!
Le luci di posizione, W5W, le ho sostituite con i led e, a fine settimana, metterò le H11 a Led (già can-bus)...
Ps: appena possibile pubblicherò delle foto con risoluzione migliore. Ultima nota, mercoledì porterò le valigie a wrappare con la pellicola adesiva simil-carbonio (il colore originale nun se pò guardà ). Le pellicole hanno una garanzia di 10 anni, per chi fosse interessato!!!
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
- Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo
Re: La guida con la CN Rally
31 gg e 4500 km fatti!
Moto straordinaria. In città fa la sua "sporca" figura; ai semafori la guardano tutti e tutti chiedono come va e quando sia uscita. ..Scalda un pò ma, del resto, come le altre e meno del KTM
Ci viaggio carico come i somari e, con l'ADD inserito, ti sembra di guidare una moto priva di peso ed agile come una lepre!!!
Conclusione: più la guido, più me ne innamoro e più vorrei guidarla!!!
Moto straordinaria. In città fa la sua "sporca" figura; ai semafori la guardano tutti e tutti chiedono come va e quando sia uscita. ..Scalda un pò ma, del resto, come le altre e meno del KTM
Ci viaggio carico come i somari e, con l'ADD inserito, ti sembra di guidare una moto priva di peso ed agile come una lepre!!!
Conclusione: più la guido, più me ne innamoro e più vorrei guidarla!!!
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10308
- Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
- Località: cesano maderno mb
Re: La guida con la CN Rally
occhio se la guardano tutti........dalle tue parti te la vogliono grattare ..........pino8biker ha scritto: 31 gg e 4500 km fatti!
Moto straordinaria. In città fa la sua "sporca" figura; ai semafori la guardano tutti e tutti chiedono come va e quando sia uscita. ..Scalda un pò ma, del resto, come le altre e meno del KTM
Ci viaggio carico come i somari e, con l'ADD inserito, ti sembra di guidare una moto priva di peso ed agile come una lepre!!!
Conclusione: più la guido, più me ne innamoro e più vorrei guidarla!!!
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
- Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo
Re: La guida con la CN Rally
Li sparo! [emoji32][emoji32][emoji32]
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
-
- FRENO BENE
- Messaggi: 328
- Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
- Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
- Località: Santa Marinella (RM)
Re: La guida con la CN Rally
Io ho la travel pack....ad avviamenti a motore caldo come si comporta? la mia nonostante la batteria carica a caldo talvolta ha difficolta' al punto che sembra che la batteria sia scarica ...il cruscotto e le luci vanno a zero, poi al secondo tentatovo si avvia normalmente.Tutto cio' non succede a freddo ed anche con alcuni giorni di inattivita' si avvia regolarmente al primo avviamento e anche con un buon spunto del motorino di avviamento..mah nn so che dire, questo ho notato anche su una rally in demo che ho provatopino8biker ha scritto: 31 gg e 4500 km fatti!
Moto straordinaria. In città fa la sua "sporca" figura; ai semafori la guardano tutti e tutti chiedono come va e quando sia uscita. ..Scalda un pò ma, del resto, come le altre e meno del KTM
Ci viaggio carico come i somari e, con l'ADD inserito, ti sembra di guidare una moto priva di peso ed agile come una lepre!!!
Conclusione: più la guido, più me ne innamoro e più vorrei guidarla!!!