Moto Guzzi Stelvio 4V

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Moto Guzzi Stelvio 4V

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

mefistofele82 ha scritto:Scusate...

ma quella del 2010 è con buco oppure no??

Quante valvole? 4 o 8?
Quanto al buco, e' probabile che la 2010 godesse gia' di alcune migliorie poi travasate definitivamente sulla seconda serie del 2011. Ma e' una.... supposta... :giullare: :giullare:

Quante valvole? 4 per cilindro. 8 in tutto. :D

.
.
.
.
.
.
.
Edit: ho ravanato un po' in un forum Stelvio, e piu' o meno e' confermato quello che dice Fedro. Il buco c'e' anche sulla 2010, e per correggerlo la soluzione piu' usata e' scarico+filtro+rimappatura. :wink:
Rispondi

Torna a “EUROPA”