MV dragster

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: MV dragster

Messaggio da R25 »

l'ho vista da gpmoto quando sono andato per la v-strom 1000, qui a torino...
che dire? io non amo particolarmente le mv: mi piacciono solo le carenate, e comunque trovo che la F4 è bella, ma il fatto di lasciarla assolutamente invariata da 15 anni non le abbia fatto bene...
ad ogni modo, questa è una tamarrata: è barocca, con tutte queste linee che si sovrappongono e questi dettagli fatti per stupire e nulla più... volevano fare una streetfighter? ebbene, vi sono esempi decisamente migliori sul mercato...

comunque onore al merito ad MV, che sta mettendo in campo una strategia di espansione davvero aggressiva e convincente.
Per aspera, ad astra.
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”