In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
che bella sta definizione della GS1200 LC (poco LC, non del tutto LC....)che vedo spesso sui forum
la chiamano "la bialbero"
un qualcosa che l'aprilia montava già 25 anni fà
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
che bella sta definizione della GS1200 LC (poco LC, non del tutto LC....)che vedo spesso sui forum
Per la bialbero adv intendevo la penultima versione ( che ho provato in allestimento standard ) non la Lc... comunque hai ragione, sono riusciti a rendere irresistibile un motore che di tecnico non ha nulla di che.
Per la bialbero adv intendevo la penultima versione ( che ho provato in allestimento standard ) non la Lc... comunque hai ragione, sono riusciti a rendere irresistibile un motore che di tecnico non ha nulla di che.
budio ......non vorrai mica scherzare ?...........il nuovo motore è pieno zeppo di super tecnologia............
teste raffreddate ad acqua..............frizione multidisco a bagno d' olio...............frizione antisaltellamento.........
per non parlare dell' elettronica....................
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
gioroma ha scritto: ...........frizione multidisco a bagno d' olio..............
1 cosa aveva di buono la GS.....
la frizione a secco
l'hanno tolta !
INNOVAZIONE
bugio ha scritto:Si Sergio, lo so Probabilmente su Qde sono gasati dall'arrivo del liquido...
sono tutti gasati ed è 1/2 raffreddata a liquido....
Pensa quando sarà Tutta raffreddata a liquido
Comunque della Lc non posso parlarne male, non l'ho provata ! L'amico che di solito cambia annualmente il Gs ( e mi fa sempre fare un giretto/test ) a sto giro si è ricomprato un "vecchio" bialbero perché lo preferisce come erogazione.
Quella nuova comunque ho avuto modo di incrociarla diverse volte e in progressione mi va via proprio bene...
@Sergio sei sicuro che non sia un passo avanti ? Quelle con il disco a secco so che hanno fatto tribolare diversi giessisti...
bugio ha scritto:
@Sergio sei sicuro che non sia un passo avanti ? Quelle con il disco a secco so che hanno fatto tribolare diversi giessisti...
se è così ci hanno messo un pò troppo per correre ai ripari non trovi ?
molti con quelle a secco ci hanno fatto 200.000 km prima di cambiarla....
probabilmente l'hanno cambiata per questioni di peso...
ma che non la spaccino come una innovazione !
ciao