Sono un Guzzista per cui ti posso dire che non è poi così vero che non se ne vedono in giro, ovvio le BMW sono più numerose ma sicuramente le Guzzoi sono molto più originali.giomar1965 ha scritto:una cosa e certa...che la bmw vendera tanto come al solito...mentre di griso non se ne vedono in giro![]()
BMW R nine T
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- Akela
- PISTONE SGONFIO
Re: BMW R nine T
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Belle entrambe, sia la Griso (con scarico basso originale, non quella "roba" alta 8) ) sia questa nuova "R nine T"
Penso che questo stile di motori a vista e raffreddati ad aria con queste linee di motociclette possono accompagnare solo
p.s. Fa bene Bmw a proporre il loro affascinante ed efficace boxer ad aria, sostituito ora dall' LC sui modelli di punta, su questi modelli.

Penso che questo stile di motori a vista e raffreddati ad aria con queste linee di motociclette possono accompagnare solo

p.s. Fa bene Bmw a proporre il loro affascinante ed efficace boxer ad aria, sostituito ora dall' LC sui modelli di punta, su questi modelli.
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- polaroid
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- BOBo
- GPS man
Questa è una super special post futurista

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: capo 2003 rosso
- Tel: 3475210724
Figata intergalattica , poi l'aquila stampata sulle gomme una vera chicca
Caponord 07/2003 Rosso

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
peccato sia solo photoshop............

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- ferro
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Solo photoshop no .... il manichino lo hanno pure esposto all'Eicma qualche anno fa , e non era solo:gioroma ha scritto:peccato sia solo photoshop............![]()
![]()

- R25
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Sarà
ma nonostante gli sforzi di design estremo a me 'ste Guzzi mi danno sempre l'idea di un motore con il resto della moto appiccicato intorno
quanto di più lontano dal concetto di armonia delle forme 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- ferro
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Anche a me non facevano impazzire ....
Quel tipo di motore lo vedo su forme classiche e stop.
Nemmeno le varie Ghezzi e Brian o simili mi dicono granchè.
Però quando le mani ce le mette gente come Filippo Barbacane

Quel tipo di motore lo vedo su forme classiche e stop.
Nemmeno le varie Ghezzi e Brian o simili mi dicono granchè.
Però quando le mani ce le mette gente come Filippo Barbacane

- Akela
- PISTONE SGONFIO
Meno male che non sono tutti che la pensano come te ...Sting AB ha scritto:Saràma nonostante gli sforzi di design estremo a me 'ste Guzzi mi danno sempre l'idea di un motore con il resto della moto appiccicato intorno
quanto di più lontano dal concetto di armonia delle forme
http://www.youtube.com/watch?v=qu1gPAF2ZSE
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Capetto: Vabbè quì siamo nel vintage puro
Lo apprezzo perchè fa molto Steve McQueen della serie "Sono un uomo vero e giro con due ruote e un manubrio" ma non sono un nostalgico dei cancelli "de fero" e mi piace la modernità 8)
Akela: il mondo è bello perchè è vario e i gusti so' gusti
Ps: però se tutti la pensassero come me farebbero meno danni e si divertirebbero di più
SOTR docet

Lo apprezzo perchè fa molto Steve McQueen della serie "Sono un uomo vero e giro con due ruote e un manubrio" ma non sono un nostalgico dei cancelli "de fero" e mi piace la modernità 8)
Akela: il mondo è bello perchè è vario e i gusti so' gusti

Ps: però se tutti la pensassero come me farebbero meno danni e si divertirebbero di più

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- polaroid
- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Per me che amavo alla follia l'850 Le Mans I questa è uno spettacolo...capetto ha scritto:![]()
Ultima modifica di polaroid il venerdì 18 ottobre 2013, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- ferro
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ma no dai ..... per il vintage è roba così:Sting AB ha scritto:Capetto: Vabbè quì siamo nel vintage puro![]()

Quelle che dico io sono (PER ME) il punto più alto toccato dal motociclismo ... dopo è arrivata la (troppa) plastica ed ha fatto il resto

----------------------------------------
Vuoi dire che il fatto che mi chiamo Ferro di cognome ha qualche influenza?Sting AB ha scritto:..... ma non sono un nostalgico dei cancelli "de fero" ...

----------------------------------------
Ma guarda , sulle moto la pensi all'opposto che sulle suine?!?! Ah ah ah!!Sting AB ha scritto:..... ma non sono un nostalgico dei cancelli "de fero" e mi piace la modernità 8)

Anche se , sono sincero , ho apprezzato un certo ammodernamento negli ultimi interventi su SOTR!!

- Akela
- PISTONE SGONFIO
Ovviamente, i gusti sono gusti, ma che la BMW, soggetto del Topic abbia preso molto dal cancello di ferro italiano non v'è dubbio.Sting AB ha scritto:Capetto: Vabbè quì siamo nel vintage puro![]()
Akela: il mondo è bello perchè è vario e i gusti so' gusti![]()
Ps: però se tutti la pensassero come me farebbero meno danni e si divertirebbero di piùSOTR docet
P.S.: Se hai una Guzzi che Dio ti benedica, se non c'è l'hai, che Dio ti perdoni!