Sei il solito disfattistaIbàn ha scritto:
![]()
Quarta, stesso problema sulla Capo con la rottura del telaio vicino alla zona sterzo, ergo un non problema
Sergio,che dire so'ragazzisergio ha scritto:Sei il solito disfattistaIbàn ha scritto:
![]()
Quarta, stesso problema sulla Capo con la rottura del telaio vicino alla zona sterzo, ergo un non problema![]()
Certo è che se ci sbatti contro un muro .........il canotto della Cn si spezza
Nell'uso normale mai!
Per me sono vittime di incidenti stradali....tipo questo:QUARTA PIENA ha scritto:Su facebook girellano un paio di queste fot, o forse anche 3 tutte diverse![]()
Qualcuno ne sa qualcosa di più preciso?![]()
Che sta succedendo alla gs 800?![]()
Insomma, io sono un pò preoccupato, quando la comprerò voglio continuare a fare ì grullo come ho sempre fatto senza tanti patemi d'animo![]()
![]()
a me mi sà che stò faccialibro è diventato un bel immondezzaio....BOBo ha scritto:Tutto quello che gira su face book: sarà vero?
O mica lavoro in bmwQUARTA PIENA ha scritto:E si, c'è da stare attenti a facebook, è per questo che poi chiedo lumi quì![]()
Insomma sergio, c'è da fidarsi o no?Perchè a me non pare incidentata quella moto e neanche le altre che avevo visto
altre foto qui:QUARTA PIENA ha scritto: ........c'è da fidarsi o no?Perchè a me non pare incidentata quella moto e neanche le altre che avevo visto
Quella con gli adesivi di motochile?QUARTA PIENA ha scritto:
Dunque mistero risolto, alla faccia di facebook...mi stava cadendo un mito