andydj31 ha scritto: non avrà mai rogne

andydj31 ha scritto: non avrà mai rogne
kawarock ha scritto: Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione.....![]()
![]()
gioroma ha scritto:kawarock ha scritto: Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione.....![]()
![]()
spiegalo ai BRO...........![]()
![]()
Kawa, rimane pur sempre BMW e se i fornitori dei pezzi sono gli stessi del GS, tanti auguri. Poi che ciclisticamente vada bene non ho dubbi, ma pensò che anche la Kappona che aveva prima sapeva dire il suo su strada.kawarock ha scritto:gioroma ha scritto:kawarock ha scritto: Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione.....![]()
![]()
spiegalo ai BRO...........![]()
![]()
Prima poi anche i BRO capiranno la differenza tra una vera moto ed un mezzo agricolo.....![]()
![]()
...de gustibus. Ma è inutile che ti spieghi.napo orso capo ha scritto: Almeno non è nera.....il colore mi piace veramente
Sono curioso di sapere in cosa rassomigli alla Caponord.... Telaio a traliccio contro telaio perimetrale, 2 cilindri a V contro 4 in linea, il frontale non mi sembra abbiano rassomiglianze,la zona sella nemmeno a parlarne,serbatoio idem,posizione dell'ammortizzatore? Forcellone? Le borse sono bombate a contrario.OnlyVu ha scritto: Gran bella moto, e dal vivo rende molto più che in foto.....
....certo, una volta dicevano che erano i Giapponesi a copiare tutto....pure i tedeschi non scherzano però...vista nelle fotine in anteprima sembra proprio una Caponord, borse comprese!
Mi piace il rosso....il resto non lo sò, forse lo capirò quando avrò il pelo biancoaito ha scritto:...de gustibus. Ma è inutile che ti spieghi.napo orso capo ha scritto: Almeno non è nera.....il colore mi piace veramente