la scimmia del gs 1200

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: la scimmia del gs 1200

Messaggio da spalla »

scusate l' OT :oops:

dalle pagine scritte qui il V-Strappalacrime stravince sul GS :uaz:

chissà il "duo" come ci resterà male :azz:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: KAWASAKI GTR 1400

Messaggio da gianlucabu82 »

ho letto tanti commenti che dicono che il gs è una bicicletta, si guida come una bicicletta....BHE SE VOLEVO UNA BICICLETTA MI PRENDEVO UNA BICICLETTA!!! A ME PIACIONO LE MOTO!!! :urra: :urra: :urra: :egizio: :egizio: :egizio: :egizio: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
i numeri di vendita del primo trimestre vanno bene ma vanno confrontati con quelli di ottobre quando ce la maxi rata....e tutti sti giessoni tornano nei conce :clapclap: :clapclap: :clapclap: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
APRILIA SR 50 WAWE 1994-1998 20.000KM
APRILIA LEONARDO 125 1998-2003 50.000KM
Aprilia ETV 1000 CAPONORD 06 BLACK EDITION 60.000 KM

KAWASAKI 1400 GTR

IL MONDO E' PIENO DI PAZZI, BASTA ADEGUARSI !!!!!!!!
Immagine
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Messaggio da Pgabri »

gianlucabu82 ha scritto:ho letto tanti commenti che dicono che il gs è una bicicletta, si guida come una bicicletta....BHE SE VOLEVO UNA BICICLETTA MI PRENDEVO UNA BICICLETTA!!! A ME PIACIONO LE MOTO!!! :urra: :urra: :urra: :egizio: :egizio: :egizio: :egizio: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
i numeri di vendita del primo trimestre vanno bene ma vanno confrontati con quelli di ottobre quando ce la maxi rata....e tutti sti giessoni tornano nei conce :clapclap: :clapclap: :clapclap: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Ciao, ognuno di noi giustamente ama la propria moto(attuale) poi a volte ci innamoriamo della moto di un altro e cambiamo ........moto.
Tu oggi sei ancora innamorato perdutamente della tua e le altre non ti interessano :lol:
su strada vado piano , fuori .....anche.
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Pgabri ha scritto:
gianlucabu82 ha scritto:ho letto tanti commenti che dicono che il gs è una bicicletta, si guida come una bicicletta....BHE SE VOLEVO UNA BICICLETTA MI PRENDEVO UNA BICICLETTA!!! A ME PIACIONO LE MOTO!!! :urra: :urra: :urra: :egizio: :egizio: :egizio: :egizio: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Ciao, ognuno di noi giustamente ama la propria moto(attuale) poi a volte ci innamoriamo della moto di un altro e cambiamo ........moto.
Tu oggi sei ancora innamorato perdutamente della tua e le altre non ti interessano :lol:
si sarà come dici tu, ma ti dico che non prenderò mai un gs!!! questione di antipatia :uaz: :uaz: :uaz:
:nobmw: :nobmw: :nobmw: :sotr: :sotr: :sotr: :sotr:

KAWASAKI 1400 GTR

Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Se la GS è una bicicletta :uhahah: allora a me piacciono i monopattini.....motorizzati LC4 :firedevil: :uaz:
Immagine
Immagine
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

comprarla è un altro discorso,che
dipende da tante cose...
ma parlare male del GS lo trovo esagerato :nono:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
cavallopazzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da cavallopazzo »

gianlucabu82 ha scritto:
Pgabri ha scritto:
si sarà come dici tu, ma ti dico che non prenderò mai un gs!!! questione di antipatia :uaz: :uaz: :uaz:
:nobmw: :nobmw: :nobmw: :sotr: :sotr: :sotr: :sotr:
ecco bravo...và..... non prenderla...è meglio....è brutta....antipatica.....sovrappeso....fragile.....costosa da mantenere ........sicuramente non è adatta a te.....che ci troveranno mai le migliaia di spasimanti che cercano di averla.....mah!
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

:maria: :dai:
WP_000156.jpg
infatti è quello che mi chiedo pure io.....che ci troveranno???? bho!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

KAWASAKI 1400 GTR

Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

gianlucabu82 ha scritto:infatti è quello che mi chiedo pure io.....che ci troveranno???? bho!!!
Ci trovano uno scooter putente vestito da moto "grande", perchè possono girarci attorno fin che vogliono,ma la GS è quella roba là......a casa mia una MOTO è n'altra roba. :D
Immagine
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Hahahaha.... la volpe e l'uva!
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Ibàn ha scritto:Hahahaha.... la volpe e l'uva!
la volpe e i bollettini !!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

KAWASAKI 1400 GTR

Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Non so cosa faccia la volpe,ma se vuole bere quella sbiciora del ciampagne che faccia pure....io bevo Cartizze che costa molto meno el lè pì bon!!!! :ridi:
Immagine
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Dopo 14 pagine anche a lui sorge una domanda
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Messaggio da Pgabri »

napo orso capo ha scritto:
Non so cosa faccia la volpe,ma se vuole bere quella sbiciora del ciampagne che faccia pure....io bevo Cartizze che costa molto meno el lè pì bon!!!! :ridi:
sul cartizze sono proprrrrio d'accordo :giullare:
su strada vado piano , fuori .....anche.
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

la solita storia di tutte le moto e di tutte le cose: c'è a chi piace e l'esalta e a chi non piace e trova difetti :nonsò:

come detto in precedenza, non la trovo brutta e x quanto ne so va anche bene, questo non significa non abbia difetti come tutti i prodotti.
sono più in gamba di altri nel non divulgarli e nel sistemare i guai che possono sorgere :chapeau:
a mio parere - ma è il mio, non vangelo - non vale ciò che costa.
essere leader del mercato comporta che gli altri seguono creando tuttavia un innalzamento generalizzato dei prezzi.
chi gli vuole fare concorrenza nelle dotazioni e blasone alza x avvicinarsi al suo costo, chi vuole concorrere al ribasso non ribassa tanto quanto la dotazione permetterebbe, mantendno un costo più elevato del reale contenuto tecnico.

da parte mia dubito di comprarla perchè mi spaventano in caso di caduta quei 2 cosi che sporgono e non amo la trasmissione ad albero, esteticamente poi non mi piace lo sguardo con quei fanali. ma è gusto mio.

dalle pagine lette, mi permetto dire che non si possa dare del pirla a chi la compra come non si possa dare del pirla a chi la critica! è solo questione di gusti e....di un pò di obbiettività :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “EUROPA”