Rivale: la Pegaso Strada tricilindica!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Re: Nuova MV Agusta Rivale 800 Preparatevi sta arrivando!!!

Messaggio da giomar1965 »

Troppo bella da usare.... e un'opera d'arte mica una moto. :sorpreso: e che ci faccio con una moto cosi? posso solo andare a prendere qualcosa al bar per fare ingelosire gli amici e nemici :grr: ma di sicuro poi non mi posso allontanare 10 minuti che me la rigano o me la ciulano :incavolato: inoltre dopo ogni giro per questa moto ci vuole un bel lavaggio con acqua calda massaggi e cera se no non fa la sua bella figura :uaaahh: bella bella ma non è per me :nonsò: :miarrendo:
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

E' la prima MV che non mi piace......me pare nà moto incidentata :giullare:
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Secondo me fa parte di quelle moto che vanno viste dal vivo.
La Mt-09, per esempio, in foto non mi diceva granche', mentre dal vivo e' molto piu' bella, faro a parte.

Questa rivale, guardandola e riguardandola, mi dà l'idea, in effetti di "troppppa robbba"..

Al di la' della fredda e distaccata analisi fatta da Fedro, in stile tetesco :ridi: , ci sono delle distonie stilistiche che potrebbero anche svanire nella vista dal vivo, ma che in foto saltano all'occhio:
- la carrozzeria, serbatoio, sella, coda, disegna una bella onda, ma sotto la sella c'e' una pancia tipo pesce gravido, che rovina l'andamento. Cosa c'e' li' sotto che sulla Brutale non c'e' ???
- la zona centrale ha uno sviluppo esagerato in altezza, con un sacco di roba sotto il motore, tra paracoppa, scarichi ecc, dalle linee poco armoniche.
- il parafango posteriore e' un accozzaglia di linee pesanti e barocche
- idem il NON parafango anteriore. Non e' ne' alto, da motard, ne' basso, da naked. Non e'. :o
- gli specchi laterali fanno il verso alla Hyper. Peccato che in ducati si siano gia' accorti da tempo che sono una cacata e li abbiano abbandonati.

Pero' a me piace comunque e non vedo l'ora di provarla. :tocco:
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

certo che dire che è brutto lo Strom nuovo per poi elogiare sta baracca qui .................... :o ha delle linee che semrbano partorite da uno studente di design sotto acido.................... :maria:

come tutte le Mv mi fanno semplicemente correre al cesso :grr: :incavolato: ..................e non sto a specificarvi a fare cosa :roll:

marchio blasonato per puro autoelogio e autoconsacrazione poracci loro e chi gliele compra.................. la Ferrari delle moto si si :tocco: .... machio ormai desueto ripreso da uno che è riuscito a fare fallire la Cagiva arrivando a far produrre la Mito colore scatola di Tampax :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: che invece di storia alle spalle ne aveva, a vendere la husqvarna che di moto ca22ute ne produceva all'estero e ora in mano al figlio che ne segue paro paro le orme ..............

Mv per me puoi anzi ti auguro di fallire prima o poi :firedevil: , altro che Aprilia quella almeno due o tre modelli ben riusciti li ha tirati fuori
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Optimus Prime ha scritto:certo che dire che è brutto lo Strom nuovo per poi elogiare sta baracca qui .................... :o ha delle linee che semrbano partorite da uno studente di design sotto acido.................... :maria:
Confermo e sottoscrivo che a me sta MV me piassssce una cifra :truzzo: e che la Strom mi fa un effetto lassativo da gastroenterite acuta :wc: tuttavia non è il tipo di moto che cerco, se la facessero più alta e protettiva con sospensioni a lunga escursione ci penserei seriamente :pantpant:

Ps: se con gli acidi si partoriscono queste linee bisognerebbe consigliarli anche a quelli della Suzzzzzuki :maria:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Sting AB ha scritto: ....
Ok Sting, andata, ora ti rimuovo dalle amicizie ... bye bye :hallo:

:ridi:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Wow...

La Rivale porta il nome con sè, i rivali sono i suoi fans contro i suoi detrattori. Siamo quasi al flame... :ridi:

A me, che sono una puttana motociclistica anzi, un cornificatore motociclistico, piacciono sia la Suzu che la Rivale. Sono sposato con la Pegaso e l'amo alla follia, ma con la Suzu ci farei una trombatina lo stesso, mentre con la Rivale bdsm. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

E qui mi banno da solo. :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh:

Seriamente, non condivido tutto quello che ha scritto Optimus. Optimus, a parte il valore delle attuali MV, che imho e' molto alto, se vai a rileggere la storia del Presidente (Castiglioni, non Silvio :ridi: ) vedrai che non ha fatto poi tutte cose sbagliate. Anzi.

De Tomaso con la Guzzi ha fatto molto di peggio, solo per direne una. E Colanino? :roll: :roll: :roll:
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Caiman il presidente nutre da parte mia una forte antipatia fin dalla prima F4 presentata.............. io odio il marchio proprio non solo la Rivale ci tengo a precisare :-?

non ho mai sopportato il loro prestigio - elitè - facciata - snobismo di sentirsi superiori quando di innovazione non hanno mai avuto nulla solo idee e linee scopiazzate qua e là :incavolato:

su Colaninno stendo un velo pietoso , per i flame ma figurati è un pur parleè io esprimo le mie opinioni poi ovvio ognuno ha le sue e compra prova ciò che vuole 8) :ok:

EDIT : sono il primo e forse l'unico al quale la F4 ela Brutale in tutte le identiche salse nomi livree ecc hanno sempre fatto schifo dalla prima all'ultima

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Oh, sul flame scherzavo!!! :azz: :azz:

Certo che ultimamente abbiamo chiacchierato in queste pagine di diverse moto, ma nessuna ha acceso gli animi come questa. :o :o

La Strom la si prende bonariamente per il qlo, ma secondo me piu' di qualcuno se la porterebbe in garage.
Sulle altre si e' parlato, a chi piacciono, a chi no, ma qui vedo piu' pepe nella discussione.

Quindi MV ha centrato l'obiettivo. Non ha fatto una moto anonima. Su questo non credo si possa dubitare.

Riguardo la prima F4, non so perche' ti faccia cosi' schifo, ma almeno la linea e' davvero fantastica, meglio anche della 996/998.
Rapportata ovviamente agli anni in cui e' stata presentata.

Sulla Brutale in tutte le salse posso concordare. Ma trovo anche questa, compresa la 3 cilindri, molto bella, almeno da vedere. :roll:
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro »

Optimus Prime ha scritto:EDIT : sono il primo e forse l'unico al quale la F4 ela Brutale in tutte le identiche salse nomi livree ecc hanno sempre fatto schifo dalla prima all'ultima
E poi i vercellesi si chiedono perchè sono considerati strambi?!?!?! :tie: :tie: :tie: :tie:
Seriamente: a me piacciono linee più classiche e vintage , perciò sulle MV di questi anni non ho troppo da dire.
Però la F4 e la prima Brutale mi piacevano.
Questa lo trovo sporporzionata e poco armonica ..... nulla a che vedere con la prima hypermotard (quella di adesso è più civile ma ha perso quel fascino selvatico che mi piaceva).

Poi io guido una Pegaso ed un mezzo-cancello e ambisco alla Rocket III .... non sono attendibile!! :giullare: :giullare:
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Optimus senza offesa ma mi pare che Castiglioni manco sai chi è....se è uomo o femmina :lol:
Immagine
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

capetto ha scritto:alla Rocket III .... non sono attendibile!! :giullare: :giullare:
:uaaahh: :wow: :whoa: :shocking: :tie:
Immagine
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

napo orso capo ha scritto:Optimus senza offesa ma mi pare che Castiglioni manco sai chi è....se è uomo o femmina :lol:
Claudio Castiglioni sò bene di chi parlo..................

ripeto io accetto sempre le idee altrui , fidatevi quando vi dico che a me è un marchio che non ha mai trasmesso nulla se non antipatia ........non m ne viene nulla a dirlo o meno

Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Ibàn ha scritto:
Sting AB ha scritto: ....
Ok Sting, andata, ora ti rimuovo dalle amicizie ... bye bye :hallo:

:ridi:
...scusa è più forte di me :nonsò:

:ridi: :corna: :maria:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

http://m.moto.it/magazine/news/mv-turis ... -all-eicma

Ne sfornano di moto....loro!!!!!questi che fanno cilindrate giuste , ma ad un prezzo non da poco
Rispondi

Torna a “EUROPA”