KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da phoenix78 »

io gli appioppo coglionaggine solo perchè si e ripreso e l'ha pubblicato
non sopporto la vanità
non ho nemmeno niente da dire a chi non ha spinto la moto al massimo.
i limiti vanno testati ma il primo che arriva segna la fine del test, evidentemente il loro limite come piloti arrivato prima di quello della moto
Nihil Difficile Volenti
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

lupogrigio57 ha scritto:devo confessare che questo post...qualche fastidio
me lo crea,magari sbaglio,ma tutte ste verginelle che danno del coglione
a un coglione,non è che mi piacciano tanto,perchè penso che coglioni in moto
lo siamo un po' tutti,chi in un modo chi in un altro,e sono abbastanza convinto
che molti avranno portato la loro moto alla velocità massima ,per vedere quanto fa,
questo particolare tipo di coglione l'ha solo reso pubblico...ma oggi va di moda :)
quoto il lupo........................in tutto, qui sembra che tutti siano ligi e rispettosi dei limiti, il chè non è da motosciclista, :giullare: :giullare: :giullare: ,comunque, dai ricordi che ho, di velocità oltre i 250 km, secondo me quel contachilometri è taroccato per segnare di più,ed ho gli stessi dubbi di p75s, a quella velocità hai un cuneo davanti a te, cuneo che forse a causa del cupolino alto non intravedo ..................pemmè è na sola :nono: :nono:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Vedo questo
[youtube]JWIZfYQhgMc[/youtube]
e penso: me' cojoni! :o
...
l'altro invece resta un cretino :ridi:
che non esclude l'esserlo a propria volta, anzi! :truzzo: :lol:
ma non si tratta d'essere moralisti o "verginelle" perché aver fatto cazzate non significa non poterle monire
ed esiste una bella differenza a fare 130 o 270 su una strada da 90 (è il limite per le moto sulle autostrade in Grecia :o ):
se non la scorgete dubito ve la si possa mostrare :nonsò:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

fedro69 ha scritto:esiste una bella differenza a fare 130 o 270 su una strada da 90 (è il limite per le moto sulle autostrade in Grecia :o ):
se non la scorgete dubito ve la si possa mostrare :nonsò:
per la fisica sì.
per il codice stradale anche, ma e' una questione piu' vaga. Certo, le sanzioni vanno da 800 circa a 3200 circa, se superi il limite di oltre 60 km/h, quindi posso immaginare che se ti pizzicano a 191 o a 273 la multa possa essere diversa. E anche la sospensione della patente "da sei a dodici mesi" come sanzione "accessoria", non e' detto che venga applicata.
In ogni caso andare forte su strada e' da coglioni, o quanto meno da irresponsabili, ma torno a ripetere: "chi e' senza peccato...".

Poi, dato che il codice stradale non fa distinzione sul tipo di strada, in certi punti in cui ci sono assurdi limiti di 50 all'ora, se ti pizzicano a 110 ti becchi la stessa multa di uno che andava a 190 in autostrada. Stessa pericolosità? Forse. :roll:
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Io do per scontato che se un motociclista ha ancora la patente è un caso :ridi: ma a parte questo se ho una moto che mi porta a 200 senza neanche rendermene conto allora ho SBAGLIATO MOTO e che se la tenga il concessionario in vetrina perchè è quello il suo posto.
E' la stesso motivo per cui odio le auto moderne,ti ritrovi a correre senza rendertene conto,senza che ti strasmettano alcunchè, sono solo dei divani con le ruote.
E comunque che quella faccia i 273 non ci credo proprio,ma se anche li fa non me ne può fregare di meno. :culo:
Immagine
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Anch'io ho da confessare a mia volta un certo disagio: ma che minkia dite? Possibile che sia così di moda fare il bastian contrario negando anche l'evidenza? Faccio alcune brevi riflessioni:
1 se uno è un coglione lo è a prescindere dal fatto che lo sia io o che lo siano tutti, è e rimane un coglione
2 per accorgersi che uno ha fatto una coglionata non c'è bisogno di essere dei verginelli, se ne può accorgere anche un altro coglione, non serve un permesso, una licenza, un nulla osta o l'iscrizione a un albo professionale per farlo
3 ci sono coglionate e coglionate, un conto è andare a 300 all'ora su un'autostrada deserta (il pericolo è solo per chi decide di rischiare) e un conto è farlo su una strada trafficata mettendo in pericolo anche chi non ha scelto di rischiare.

Di coglionate ne ho fatte molte anch'io e alcune le ho anche pagate nel migliore dei casi con una bella smaltita, nel peggiore con ossa rotte e cicatrici, ma ciò non toglie che tutte le volte che ne ho fatta una e mi è andata bene mi sono comunque comportato da coglione, pertanto non vedo per quale recondido motivo mi dovrei esimere dall'enunciare che siamo di fronte alla bravata di un coglione.

Per il resto quoto l'ultimo post di Fedro

E mo andate a votare :regole: :egizio:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

quotone a sting :clapclap: :clapclap: :clapclap:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

la polemica diventa sterile...
ma per precisare,certo che dare del coglione
ad un coglione è lecito e non servono licenze...

quello che volevo mettere in risalto è che,suona male che lo facciano altri coglioni,
ma del resto ormai siamo abituati che molti ladri diano del ladro ad altri ladri :azz:
è sempre la solita questione della trave e la pagliuzza...niente di nuovo ne di importante :)
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Mah, forse la questione è che ci sono vari livelli di coglionaggine... Magari su una scala da 1a 10 la maggior parte di noi sta intorno al livello 2-3, il tipo del video sta a 11... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

napo orso capo ha scritto:
E comunque che quella faccia i 273 non ci credo proprio,ma se anche li fa non me ne può fregare di meno. :culo:
che te ne freghi o no.... :prrr:
da un conticino viene:
primaria 40/76
6° marcia 27/26
trasmissione finale 17/42
circonferenza di rotolamento 170/60/17 = 1,997 metri
a me a 10000 giri fà 265 km/h
e a 10500 giri fà 278 km/h
quindi il video non è un tarocco :oops: :oops: :oops:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

È una gran moto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Miiiiiiiiiiii che perbenisti, è lecito questo, è lecito quest'altro ............è un coglione, non è un coglione..........ha infranto il codice non ha infranto il codice.......................secondo me siete invidiosi e avreste voluto trovarvi voi dietro quella telecamerina alla guida della moto :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

........................IO SI :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
polaroid
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
Tel: tre3otto4sei7zero6sette9

Messaggio da polaroid »

sergio ha scritto: da un conticino viene:
primaria 40/76
6° marcia 27/26
trasmissione finale 17/42
circonferenza di rotolamento 170/60/17 = 1,997 metri
a me a 10000 giri fà 265 km/h
e a 10500 giri fà 278 km/h
quindi il video non è un tarocco :oops: :oops: :oops:
Grazie della conferma Sergio... ho avuto modo di provare la R nell'ultimo Orange Day e mi è piaciuta tantissimo.
In un certo senso la considero la vera erede della Caponord e l'esclusivo sistema MSC la pone veramente su un'altro livello per quanto riguarda la sicurezza.
Consiglio a tutti di andare a provarla per capire bene di cosa si parla.
Avrei preferito che tutta la discussione vertesse sulle caratteristiche della moto... in quanto ritengo che ogni serio motociclista sappia come comportarsi in strada.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

sergio ha scritto:....quindi il video non è un tarocco...
Certo che non lo è, la Caponord con meno di 100 Cv supera i 220 Km/h: la kappona, con 150 CV, se non fa almeno 280 Km/h a che serve? :uaz:
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Tatanka ha scritto:Miiiiiiiiiiii che perbenisti, è lecito questo, è lecito quest'altro ............è un coglione, non è un coglione..........ha infranto il codice non ha infranto il codice.......................secondo me siete invidiosi e avreste voluto trovarvi voi dietro quella telecamerina alla guida della moto :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

........................IO SI :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
hai ragione su quasi tutto.............chi non vorrebbe avere fra le gambe un missile simile ..............ma...........
secondo mè resta un coglione x il luogo e le macchine che ha superato................. :tie: :tie: :tie:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”