In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
fedro69 ha scritto:Mi tengo fortissimo Quarta:
fortissimamente attaccato al mio Strada!
...
Però effettivamente senza bauli è carina
Uff...come sei palloso Via giù , questa è una signora motoretta
Ora mi domando Ma visto che hanno fatto diventare quasi turistica una Hypermotard con questo motore 821, perchè non farci anche una Multistrada con questo motore ?
Una multi 800 sarebbe esageratamente equilibrata come moto
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Ho dovuto lasciare il mio Paese perché sono fedele
QUARTA PIENA ha scritto:Via giù , questa è una signora motoretta
OK: molto carina
QUARTA PIENA ha scritto:Ora mi domando Ma visto che hanno fatto diventare quasi turistica una Hypermotard con questo motore 821, perchè non farci anche una Multistrada con questo motore ?
Una multi 800 sarebbe esageratamente equilibrata come moto
si, in effetti ... e la Hyper 796 raffreddata ad aria diventerà parecchio appetibile come prezzi
...
ma io voglio una DD750 'turistica':
5 litri in più di benzina e 15 kg meno di 'zavorra' ... Apriliaaaaaaa!!!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
mi piace tantissimo il concetto che le sta dietro, credo sia l'ideale, ma esteticamente non mi piace molto... quegli accessori non le stanno bene addosso, è ancora troppo una hyper cattiva! il che è sicuramente un bene...
giomar1965 ha scritto:800cc è il futuro e secondo mè con 110 cv la ducati ha visto giusto, ora attendiamo anche la multistrada 800cc e poi vai di scimmie
La multi 800 è molto difficile che esca...sul penultimo numero di Motociclismo il dirigente Ducati fu molto chiaro...una 800 gli costerebbe quasi come la 1200 e dovrebbero venderla ad un prezzo inferiore...ergo non se ne parla proprio
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
giomar1965 ha scritto:800cc è il futuro e secondo mè con 110 cv la ducati ha visto giusto, ora attendiamo anche la multistrada 800cc e poi vai di scimmie
La multi 800 è molto difficile che esca...sul penultimo numero di Motociclismo il dirigente Ducati fu molto chiaro...una 800 gli costerebbe quasi come la 1200 e dovrebbero venderla ad un prezzo inferiore...ergo non se ne parla proprio
E' lo stesso discorso che mi fece un responsabile marketing quest'estate durante la visita in Aprilia.
Triste, ma purtroppo diffuso come concetto.
In ogni caso questa Hyper strada e' una multistrada in scala ridotta. Le mancherà un po' di protettività, ma per il resto non le vedo poi cosi' lontane. A me fa sangue.
Non problem ...un cliente in meno... vediamo chi si cucca il cliente (quando cambio la capona) se rimango con un'italiana, mi faccio una giapponese una tedesca o un'inglese?!?!... la nuova motod per me deve essere 800cc 100cv e 200kg e costare anche poco chiedo troppo