Non devo far altro che aspettare una decina d'anni per trovarne una per le mie tasche

Che gli manca per essere equiparata alla Regina Africa twin?

Sempre meglio un 800 rotax che fa' pure 25 km/lt che un 1200 che con 400 cc in piu' nn può darmi nulla in piu'SILVER ha scritto:Magari gli mancasse qualche cosa!!! Secondo me ha anche troppo!!!!!![]()
....... se ti sei tagliato già una mano ...ti puoi pure tagliare tutto il braccio e compri il Gs o il Kappone 1000 e passa ...
O no?
La penso come teSILVER ha scritto:Magari gli mancasse qualche cosa!!! Secondo me ha anche troppo!!!!!![]()
Cosa? ..Beh, cominciamo a dire che è bruttina forte, soprattuto nella vista laterale con quelle due fiancate massicce.
Poi pesa un botto e quando imbarcherà i 24 litri benza , più borsoni e passeggero...penso che si impennerà anche da ferma!!!
Poi ve la fanno vedere già bella accessoriata...ergo costerà alemno 2-300 euro in più del prezzo base già alto.....![]()
Insomma a quel punto, se ti sei tagliato già una mano ...ti puoi pure tagliare tutto il braccio e compri il Gs o il Kappone 1000 e passa ...
O no?
bikelink ha scritto:il serbatoio grande e fintoma si sono bevuti il cervello ?
Guarda come si vede bene qui :bikelink ha scritto:il serbatoio grande e fintoma si sono bevuti il cervello ?