La Fazer????

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2147
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

ppastorin ha scritto: .../cut/...
Il vantaggio nostro e' pero' che a noi l'orologio digitale non si puo' guastare...non ce l'abbiamo... :-? :cry: :x

PaoloP
Bella questa! :D Paolo, diciamo anche che qualcosa è cambiato/sta cambiando, tra le varie comunità collegate ad aprilia (etv1000, pegasocube, rstFutura, M&TOOR, .....) possiamo contare almeno un migliaio di iscritti che frequentano Internet, a qualcosa servirà la nostra voce, so con sicurezza che in aprilia sono sensibilizzati verso questo problema, diamogli tempo..... :)
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Avatar utente
centauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 13:36
Località: Siena
Contatta:

Messaggio da centauro »

weeeeeeeeeeeeeeeeeee che ho fatto ho creato una discussione o un litigio!!! hahahahahahaha ragazzi quando c........... si va a far girare un po quei pistoni ........la tosse mi è passata quindi non vedo l'ora di riprenderlaaaaaaaaaaaaaaaaa ......ciao PS. Gianni compra che ti pare certo se lo farai vuol dire che non ti senti più un pegasista ma ti dico una cosa se dovesse arrivare il momento di cambiare moto so già cosa prendo ... due marche mi stanno a cuore ...POLISTIL E PEG PEREGO ciaoooooooooooooooooooooo
Centauro Pegaso3RossoMirò99
Pagine Web: http://xoomer.virgilio.it/valterxx
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6821
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Mitica la POLISTIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

andydj31 :andydj:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
gianni
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 2:00
Località: Palermo

Messaggio da gianni »

Grazie per il consiglio!!!!!!
Credo di preferire la PEG PEREGO!!!!!!!
Comunque il problema non è sentirsi o non sentirsi pegasista, perchè per esserlo non significa farsi fregare i soldi da MAMMA APRILIA, perchè diciamolo in confidenza ne che ci tratti molto bene..............
Saluti!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anch'io sono affezionato alla mia Peggy ma viaggiando molto comincia a diventarmi sempre più "stretta". Tralasciando gli antipatici problemi di affidabilità che ogni possessore di Pegaso ha dovuto affrontare, i problemi cui mi riferisco sono di altra natura... La Pegaso agli inizi degli anni novanta era veramente una moto eccezionale pronta per affrontare quasi tutto. Con il tempo però le esigenze dei motociclisti sono cambiate, anche perchè la concorrenza ha fatto passi avanti, mentre la nostra povera Peggy è rimasta al 96/97 (l'ultima versione a iniezione ha rappresentato per motli aspetti una involuzione). Relativamente a una Suzuki V-Strom 650 (che forse sarà la mia prossima moto) la Pegaso ha un po' di punti in meno... E' meno protettiva, meno comoda (vibra di più), consuma di più, è meno potente, è sprovvista di una strumentazione completa (manca l'orologio digitale e altre cosette) e... difetta di un cilindro (e ciò fa moltissima differenza quando parliamo di erogazione). In compenso la Peggy promette una maggiore predisposizione al fuoristrada ma sono convinto che la Suzukina calzati un paio di Anakee se la possa cavare altrettanto bene (o quasi) anche perchè il pegasone non è certo una moto leggerina da enduro (su per giù hanno lo stesso peso)... Insomma io in moto viaggio molto e tra le alternative alla Pegaso preferisco la Suzuki V-Strom 650 anche se, non finirò mai di ripeterlo, mi dispiace moltissimo che in Aprilia abbiano dato precedenza al 450 V2 da gara piuttosto che a un bel V2 per la Peggy del futuro. A prox!
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Anonymous ha scritto: ... In compenso la Peggy promette una maggiore predisposizione al fuoristrada ma sono convinto che la Suzukina calzati un paio di Anakee se la possa cavare altrettanto bene (o quasi) ...
Con le ruote a razze in lega in fuoristrada, brrrrr che paura...
E poi dipende sempre dal manico :wink: chiedi a Bikelink cosa ha fatto ai primi di settembre con il pegasuccio ?
Mica una stradina bianca toscana da scooteroni :o :wink:

Comunque, come ho gia' detto, se anch'io mi dovessi stradalizzare andrei a parare li' intorno

PaoloP
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

La nuova Peggu è in fase avanzata di progetto, ma probabilmente non uscirà prima di settembre 2004.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
mircosoft
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 643
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da mircosoft »

Mi scuso ma ieri sera dopo il lavoro ero un po' cotto e ho dimenticato di loggarmi prima di scrivere... Si, in effetti i cerchi in lega non sono certo il massimo per affrontare sbucherellosi sterrati e infatti non considero la V-Strom una moto che possa affrontare il fuoristrada duro ma piuttosto un mezzo che messe le sue due ruote fuori dall'asfalto non diventi completamente inutile. Credo che la Pegaso in fuoristrada se la possa cavare meglio, anche se sta diventando sempre più pesante e sempre meno in grado di affrontare terreni difficili, manico o meno la verità è questa. Oltretutto per fare del fuoristrada vero e quando dico vero intendo sentieri che si sa come cominciano ma non si sa come finiscono, l'unica possibilità è quella di montare pneumatici specifici che ormai la nostra Peggy non è più "abituata" a calzare (leggi Continental TKC 80 e non Metzeler Enduro 3). Amo divertirmi su asfalto piegando come si deve, ma poichè con la moto viaggio molto, non mi va di ritrovarmi a piedi di fronte al primo sterrato che potrei incontrare visitando un'isoletta nel Mediterraneo. Uscirà una nuova pegaso nel 2004? Speriamo che sia una vera evoluzione e non le solite mezze rivisitazioni del modello attuale. Ciao a tutti e alla prossima!
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

E se avesse un nuovo motore???
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”