E di questa che mi dite?

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1551
Iscritto il: domenica 5 agosto 2012, 11:54
Località: vicenza

Re: E di questa che mi dite?

Messaggio da nittone »

quste utime parole del caimano sono sante e andrebbero scolpite sul casco
bisogna essere fieri della prudenza
e scommettiamo di andare in moto sino a 75 o 80 anni :wink: :wink: :wink: che ne dite???
Salute a tutti :salta:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: E di questa che mi dite?

Messaggio da lupogrigio257 »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
Ibàn ha scritto:Cayman, comunque il Bugio ha ragione ... solo che non familiarizza molto con lo scritto :giullare:

Dall'alto della mia andatura lenta posso dire che ho apprezzato della tua guida soprattutto il fatto che utilizzavi sempre e comunque la tua corsia, e non azzardavi mai manovre per recuperare qualche metro di strada ... usavi la testa, e quando si è in gruppetto l'andare oltre a volte è facile ... :wink:

... ma naturalmente non considerare quanto ho scritto :giullare:
Dietro una curva cieca ci puo' essere qualsiasi cosa.
Un'auto ferma, una moto sdraiata, un cinghiale, un'orso, un drago, un relitto di transatlantico che ha fatto l'inchino... :giullare: :giullare: :giullare:
Rimanere nella propria corsia e' un dovere verso se stessi. Mantenere un'andatura che ti permetta di far fronte all'emergenza e' un obbligo verso se' stessi e gli altri.
Proporzionalmente affronto piu' velocemente un tornantone a piena visibilità che non una veloce semicurva che costeggia un costone roccioso. Non so se mi spiego... :roll:

Ma questo col ninja non c'entra. :roll: :D
se dovessi andare in moto pensando che dietro ogni curva ci possano
essere i maia che consegnano la fine del mondo,andrei in giro in camion...
quando prendo la moto ....l'interruttore on pò lo stacco :wow: :wow: :wow:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: E di questa che mi dite?

Messaggio da gioroma »

lupogrigio57 ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:
Ibàn ha scritto:Cayman, comunque il Bugio ha ragione ... solo che non familiarizza molto con lo scritto :giullare:

Dall'alto della mia andatura lenta posso dire che ho apprezzato della tua guida soprattutto il fatto che utilizzavi sempre e comunque la tua corsia, e non azzardavi mai manovre per recuperare qualche metro di strada ... usavi la testa, e quando si è in gruppetto l'andare oltre a volte è facile ... :wink:

... ma naturalmente non considerare quanto ho scritto :giullare:
Dietro una curva cieca ci puo' essere qualsiasi cosa.
Un'auto ferma, una moto sdraiata, un cinghiale, un'orso, un drago, un relitto di transatlantico che ha fatto l'inchino... :giullare: :giullare: :giullare:
Rimanere nella propria corsia e' un dovere verso se stessi. Mantenere un'andatura che ti permetta di far fronte all'emergenza e' un obbligo verso se' stessi e gli altri.
Proporzionalmente affronto piu' velocemente un tornantone a piena visibilità che non una veloce semicurva che costeggia un costone roccioso. Non so se mi spiego... :roll:

Ma questo col ninja non c'entra. :roll: :D
se dovessi andare in moto pensando che dietro ogni curva ci possano
essere i maia che consegnano la fine del mondo,andrei in giro in camion...
quando prendo la moto ....l'interruttore on pò lo stacco :wow: :wow: :wow:
x la sicurezza ci vorrebbe un carrarmato e per il tuo interruttore...
.....vedi zocca 2012 ...........
:ridi: :ridi: :ridi: :birra: :birra: :birra: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: E di questa che mi dite?

Messaggio da Ibàn »

napo orso capo ha scritto:
Ibàn ha scritto:Che c'è ad Adria? :D
Sei da TV e non sai cosa c'è ad Adria?e vuoi pure prenderti una ss.......e non sai cosa c'è ad Adria? :tie:

BANNATELO!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
:giullare: :giullare: :giullare:

Allooooora ... domenica m'ero rotto di autostrada e quando in zona Rovigo ho visto la scritta Adria sono uscito per vedere cosa cavolo ci fosse, ad Adria ...

Adria Raceway ... ok andiamo a vedere ....

MA MA MA ... MA SE E' UNA PISTA CON GARE DI SCOOTER !!!!! :tie: :tie: :tie:

Siete proprio Aprilia-dipendenti dentro voi !!!

:giullare: :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: E di questa che mi dite?

Messaggio da napo orso capo »

Eh sì,per la tua ci vuole minimo Monza :giullare:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”