suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da spalla »

quindi vorresti dire che lo strombista è un figlio dei fiori :?

a parte che se è strombista significa già che non :zumzum:
ma se paga la 650 come una BMW è anche :fottuto:

scusa, cosa c'era scritto sulle chewingum una volta?
ah, sì: ritenta sarai più fortunato :giullare:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da gioroma »

Ibàn ha scritto:
spalla ha scritto:...
adesso hanno modificato anche la 650, almeno prima era "normale" o quasi, non bella ma normale ...
Gran moto anche il piccoletto nuovo :sorrisino:

Chissà se han chiesto anche loro info alla Givi per le borse ....

...... naaaahhhh !!!!!! :uhahah:

Immagine
io la preferisco di gran lunga alla 1000.................poi coi cerchi a raggi è :ok: :ok:
ps: i cerchi sembrano quelli della super tenere........ :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di gioroma il venerdì 17 ottobre 2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da spalla »

le borse laterali hanno una forma che mi ricorda tanto la cassetta del :wc:
solo un caso o un segno del destino :?

scherzi a parte, quella in foto è "messa giù" di brutto, visto il prezzo d'acquisto della moto nuda cosa costerebbe questa?
x quanto valida possa essere (e nemmeno così brutta), mi pare che il costo non sia poi così abbordabile soprattutto se poi ci attacchi optional.
mi da un pò l'impressione che Suzuki stia seguendo la strada di BMW dove gli optional li devi prendere e costano :-?
se confrontiamo il costo d'acquisto della VStrom che è una 650 con altre proposte vicine x cc ma superiori e con prestazioni maggiori, la differenza di prezzo non è così elevata :dubbio:
da vedere poi se effettivamente esce versione più "hard" di MT07 e MT09 a quale prezzo verrà proposta :-?
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Ibàn »

il prezzo ...

lasciando perdere Bmw, se magari qualcuno ha voglia di spiegarmi perchè Suzuki deve gioco forza costare 2 lire e gli altri dai 13 mila in su di listino? ....


Eppoi scusa ma non capisco il tuo punto di vista Spalla, se mi piacciono quelle valigie alu, proposte come optional installabile ed ACQUISTABILE SUBITO con questa versione, anzichè il modello più semplice proposto come optional nella versione 650 std., perchè non potrei acquistarle?

Perchè chiamandosi Suzuki deve vendere unicamente sporte di plastica della spesa ...e le alu solo ed esclusivamente disponibili per Ktm, Triumph, Bmw e "brand" similari?
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da BOBo »

Compratela Ivan, e non dare ascolto a questi criticoni. :prrr:
Ah, però segagli il becco o dagli un colpo di phon: bello forte però 8)
Comunque mi piace :ciao:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da spalla »

Iban, a parte il solito prenderti/si in giro.

le borse sono belle ed anche la moto pare migliore esteticamente, anche se io non amo i becchi. :wink:

non è questione di quanto deve costare una o l'altra moto, ogni casa posiziona nel mercato secondo convenienza.
io facevo confronto con proposte simili x categoria, che hanno prezzi vicini od inferiori e magari più prestazionali. :nonsò:
è evidente che ognuno si scelga la moto che più gli piace e che più soddisfa le sue idee/esigenze/necessità
io - ma io sono io e non porto il vangelo a nessuno - ad es. trovo che la Yamaha TDM dia di più della VStrom a livello di prestazioni ed anche esteticamente sia più bella.
se poi vedo il prezzo d'acquisto mi chiedo perchè vendano pochissime TDM mentre vendono molte altre moto, che oltretutto costano di più :? ok, è vecchia ed aspettano nuova versione, ma quante moto sono vecchie e vendono :dubbio:
dopo tanti anni è supercollaudata e non ha problemi di sorta, ha 85cv contro i 65 della VStrom, ha abs e costa meno.
come vedi ognuno fa i "suoi " ragionamenti, ma li fa secondo i suoi gusti e lo scrive.
se c'è chi compra....quel che vuole....è un suo diritto, come è un diritto pensarla allo stesso modo o diversamente. :ok1:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Ibàn »

spalla ha scritto:Iban, a parte il solito prenderti/si in giro....
:uaz: :uaz:

Tdm è adesso ed era da qualche anno alla fine del suo ciclo in Yamaha, molto più che la Strom in Suzuki.

Quattro anni fa quando l'avevo valutata anch'io ad esempio non era chiaro se l'Abs te lo fornivano o meno, spariva e rientrava a listino a seconda dei chiari di luna ....
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1758
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 18:37
Moto: Aprilia Tuono Old v60
Località: provincia di Lecco

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Aleevo »

BOBo ha scritto:Sembra quasi che il successo del nuovo VStrom vi dia fastidio :festa:


Piu che il successo...è proprio la "cosa" in se che da fastidio...da vedere proprio !! :nausea:

:prrr: :prrr:
" Tanti Km....tanta benzina..."



Immagine
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da nicuzzo »

La 1000 non mi dispiace affatto, nè alla vista nè alla prova urbana che ho fatto ... :doppiok:
La 650 sono riusciti a sfregiarla con quel becco assurdo :nausea: ... ma perchè ??
Comunque è la seconda volta che creano aspettative di chissà quale novità, poi è fondamentalmente la solita minestra ... e la cosa funziona :dubbio: !
Molto abili nel marketing, li jappi, gliene va dato atto ...
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Sting AB »

Anche la bruttezza può essere una valida operazione di marketing, 84 pagine di post su un forum di talebani Aprilia, nel bene e nel male a volte l'importante è che se ne parli :D
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da BOBo »

Sting AB ha scritto:Anche la bruttezza può essere una valida operazione di marketing, 84 pagine di post su un forum di talebani Aprilia, nel bene e nel male a volte l'importante è che se ne parli :D
D' altronde di che si può parlare se non d' "altro".
Post malinconico :rolla:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Sting AB »

Che tristezza :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da spalla »

ma infatti parliamo della VStracciacazz x tenere qui Iban :uhahah: lui vede a parte a rispondere :ok1:

le Poste Italiane hanno acquistato i Piaggio Liberty x la consegna posta

a Parigi la nettezza urbana ha acquistato i VStronz e gli ha fatto montare lo spazzamerda x cani :sbellica:


Iban, potresti buttare l'occhio sulla Versys 650 nuova che è non male :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da napo orso capo »

Non so se l'avevate già vista....

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Sting AB »

Polizia Municipale di quale municipio? :) Mi interesserebbe sapere quale comune è riuscito nell'impresa di renderla così brutta :ridi: sembra la moto di un vivaista :D
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”