Interessante ....eliele ha scritto: ...
Una domanda: rispetto alla Capo come ti è sembrata con lo smaltimento del calore? E' una moto che scalda?
... Consumi? penso però non siano confrontabili nel breve tempo che l'hai provata ...
Interessante ....eliele ha scritto: ...
Per i consumi, come ho già detto, non ho avuto modo di verificare. Per ciò che riguarda il calore, l'unica cosa che posso dire è che non ho avuto fastidi o sensazioni di caldo durante la guida.Ibàn ha scritto:Interessante ....eliele ha scritto: ...
Una domanda: rispetto alla Capo come ti è sembrata con lo smaltimento del calore? E' una moto che scalda?
... Consumi? penso però non siano confrontabili nel breve tempo che l'hai provata ...
la lavatrice è stata la più grande invenzione del 19^ secolo ... la ruota da spingere con personalità invece l'han inventata nelle caverne!!napo orso capo ha scritto:Insomma nà lavatrice senza anima come le altre novità.
Sulle più grandi invenzioni del 19° e 20° secolo si potrebbe aprire un bel dibattito !Ibàn ha scritto: la lavatrice è stata la più grande invenzione del 19^ secolo ... la ruota da spingere con personalità invece l'han inventata nelle caverne!!
Dici che l'han inventata nel ventesimo?sergio ha scritto: Sulle più grandi invenzioni del 19° e 20° secolo si potrebbe aprire un bel dibattito !![]()
Bike, dici la ZX10 o la Versys 1000?bikelink ha scritto: ...
Ma che ne sò.....Ibàn ha scritto:Dici che l'han inventata nel ventesimo?sergio ha scritto: Sulle più grandi invenzioni del 19° e 20° secolo si potrebbe aprire un bel dibattito !![]()
...
Io non saprei da dove cominciare per farne una....Ibàn ha scritto:comunque una grande invenzione, che ci ha rivoluzionato la vita
zp che pignoli che siete!![]()
Sei da TV e non sai cosa c'è ad Adria?e vuoi pure prenderti una ss.......e non sai cosa c'è ad Adria?Ibàn ha scritto:Che c'è ad Adria?
Gigio, sei offensivobugio ha scritto:Iban una saetta !![]()
Ma se sulla spompatella c'ha il limitatore a 70 km/h perchè deve sempre far vedere che al distributore fa 25 km/l!!bugio ha scritto:Iban una saetta !![]()