Se non ricordo male sulle nuove Z e ZE hanno modificato la centralina rendendola simile a quella che veniva fornita da Diapason Racing per "svegliare" l'erogazione della prima serie.
Tutti qui dentro sanno che hai un granlupogrigio257 ha scritto: provo a fare il serio,la mia è una first edition 2011
della quale ero già contento,ma un poco fiacchina per i miei gusti
dopo che ho fatto evo2 e air box ne sono entusiasta.
ciclisticamente la trovo molto equilibrata e facile,sui vari valici (se ne hai voglia) ti togli qualche bella soddisfazione
come sai Nitto,io non l'ho comprata ...ma la comprerei
lo so anche io!gioroma ha scritto:Tutti qui dentro sanno che hai un granlupogrigio257 ha scritto: provo a fare il serio,la mia è una first edition 2011
della quale ero già contento,ma un poco fiacchina per i miei gusti
dopo che ho fatto evo2 e air box ne sono entusiasta.
ciclisticamente la trovo molto equilibrata e facile,sui vari valici (se ne hai voglia) ti togli qualche bella soddisfazione
come sai Nitto,io non l'ho comprata ...ma la comprerei..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non solo un gran culogioroma ha scritto:
Tutti qui dentro sanno che hai un gran..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai sempre un gran sete...........................lupogrigio257 ha scritto:non solo un gran culogioroma ha scritto:
Tutti qui dentro sanno che hai un gran..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BOBo ha scritto: Non ho mai provato ST con centralina rimappata, l' air box modificato e i filtri aria lavabili(e meno filtranti) confliggono con la messa a punto dei corpi farfallati.
Sono molto soddisfatto delle migliorie apportate al modello '15, per me va fin troppo forte ma io sono un passista