bisogna essere fieri della prudenza
e scommettiamo di andare in moto sino a 75 o 80 anni

Salute a tutti

se dovessi andare in moto pensando che dietro ogni curva ci possanoElCaimanDelPiave ha scritto:Dietro una curva cieca ci puo' essere qualsiasi cosa.Ibàn ha scritto:Cayman, comunque il Bugio ha ragione ... solo che non familiarizza molto con lo scritto![]()
Dall'alto della mia andatura lenta posso dire che ho apprezzato della tua guida soprattutto il fatto che utilizzavi sempre e comunque la tua corsia, e non azzardavi mai manovre per recuperare qualche metro di strada ... usavi la testa, e quando si è in gruppetto l'andare oltre a volte è facile ...![]()
... ma naturalmente non considerare quanto ho scritto
Un'auto ferma, una moto sdraiata, un cinghiale, un'orso, un drago, un relitto di transatlantico che ha fatto l'inchino...![]()
![]()
![]()
Rimanere nella propria corsia e' un dovere verso se stessi. Mantenere un'andatura che ti permetta di far fronte all'emergenza e' un obbligo verso se' stessi e gli altri.
Proporzionalmente affronto piu' velocemente un tornantone a piena visibilità che non una veloce semicurva che costeggia un costone roccioso. Non so se mi spiego...![]()
Ma questo col ninja non c'entra.![]()
x la sicurezza ci vorrebbe un carrarmato e per il tuo interruttore...lupogrigio57 ha scritto:se dovessi andare in moto pensando che dietro ogni curva ci possanoElCaimanDelPiave ha scritto:Dietro una curva cieca ci puo' essere qualsiasi cosa.Ibàn ha scritto:Cayman, comunque il Bugio ha ragione ... solo che non familiarizza molto con lo scritto![]()
Dall'alto della mia andatura lenta posso dire che ho apprezzato della tua guida soprattutto il fatto che utilizzavi sempre e comunque la tua corsia, e non azzardavi mai manovre per recuperare qualche metro di strada ... usavi la testa, e quando si è in gruppetto l'andare oltre a volte è facile ...![]()
... ma naturalmente non considerare quanto ho scritto
Un'auto ferma, una moto sdraiata, un cinghiale, un'orso, un drago, un relitto di transatlantico che ha fatto l'inchino...![]()
![]()
![]()
Rimanere nella propria corsia e' un dovere verso se stessi. Mantenere un'andatura che ti permetta di far fronte all'emergenza e' un obbligo verso se' stessi e gli altri.
Proporzionalmente affronto piu' velocemente un tornantone a piena visibilità che non una veloce semicurva che costeggia un costone roccioso. Non so se mi spiego...![]()
Ma questo col ninja non c'entra.![]()
essere i maia che consegnano la fine del mondo,andrei in giro in camion...
quando prendo la moto ....l'interruttore on pò lo stacco![]()
![]()
napo orso capo ha scritto:Sei da TV e non sai cosa c'è ad Adria?e vuoi pure prenderti una ss.......e non sai cosa c'è ad Adria?Ibàn ha scritto:Che c'è ad Adria?![]()
BANNATELO!!!!![]()
![]()