Mi spiego, un Amico del clan ha fatto cambio alla pari con un Multistrada, cerca Aiuto....sapendo la bonta di qua dentro ci possiamo nettere in contatto per qualche informazione??grazie a tutti

Perfetto,grazie Lupo al più presto ti chiamo così scambiano 2 chiacchere,oggi lho provata,non so che versione sia,ma e abbastanza completa di faretti,paramotore e paracarene,monta lo scarico Arrow dai collettori,e mi sa che ha qualche modifica all air box,devo dire ottimo sound e gran bella moto nel complesso,ma secondo me sono andati a smanettare sul mono,cmq scambiamo 2 chiacchere con lui al piu presto,ancora grazie.lupogrigio57 ha scritto:ciao Rosario,
io ho il 1200 ,non sono un grande esperto di meccanica (ma con il ST1200,non è necessario)
per quello che può servire ,sono a disposizione
hai ragione qui si parla di moto e dei loro problemi...glaucot ha scritto:Rosà, questo è un sito dove si parla di moto!![]()
x le bici elettriche devi andare oltre.....
No ,no Glauco bella motoglaucot ha scritto:Rosà, questo è un sito dove si parla di moto!![]()
x le bici elettriche devi andare oltre.....
Ciao Lupo,allora la moto e' questa,si presenta in ottime condizioni,oggi l'ho provata e onesto ho trovato subito un buon feeling,il motore gira bene,e' subito pronto, in allungo non va' tanto piu' forte della Capo (anzilupogrigio57 ha scritto:ciao Rosario,
io ho il 1200 ,non sono un grande esperto di meccanica (ma con il ST1200,non è necessario)
per quello che può servire ,sono a disposizione
ciao Rosario,ti illuminerei volentieri,ma come ho premesso,ROSARIO ha scritto:Se potessi la prenderei subito, l'unica cosa che non mi soddisfa tanto è il telaio posteriore che si vede in mostra tipo GS,non ha una copertura a mo di carena,e poi mi aspettavo qualcosa più di velocità finale, per il resto è molto maneggevole è una bella ciclistica, ripeto non so che versione sia questa o c'è nè siano altre 8) cmq farei volentieri il cambio.
Grazie Lupo, 8)lupogrigio57 ha scritto:ciao Rosario,ti illuminerei volentieri,ma come ho premesso,ROSARIO ha scritto:Se potessi la prenderei subito, l'unica cosa che non mi soddisfa tanto è il telaio posteriore che si vede in mostra tipo GS,non ha una copertura a mo di carena,e poi mi aspettavo qualcosa più di velocità finale, per il resto è molto maneggevole è una bella ciclistica, ripeto non so che versione sia questa o c'è nè siano altre 8) cmq farei volentieri il cambio.
non ne capisco una mincha,per quanto mi riguarda,io sfioro i 90,(almeno per adesso)
il mono lo tengo abbastanza rigido,per il telaio a vista esiste una fiancatina dx che credo costi
circa 60/70 euro,piuttosto bellina (prima o poi me la prendo)
alla mia ho fatto modificare air box e centralina evo2 (basta spedirla alla moto shop di Parma)
ne vale veramente la pena,cambia drasticamente l'erogazione ai bassi...
per il resto...problemi zero (almeno fino ad ora) goduria tanta