P.S.
il video è di 6 mesi fa

Il video che avrà pure sei mesi ma ti fa vedere quanto questa kove 800x sia più "piccola" come ingombri rispetto a una T7 e paragonabile a una 510x kove.
Mi è sembrato un pezzo abbastanza impestato per un bicilindrico dove se l'è cavata bene.
Assolutamente sì. Infatti non credo proprio che KTM abbia ceduto i diritti a Kove. Piuttosto credo che Kove si sia comprata una KTM e abbia copiato bellamente il motore.
Il motore della 800X e fatto da CFmoto secondo me (vedremo meglio quando ci metteranno mano) che i motori Ktm 790 e 890 li produce da anni per ktm cfmoto è noto da anni
apparentemente per l'omologazione europea hanno messo su qualche kg e se il peso max complessivo restasse a 350,fedro69 ha scritto: ↑martedì 29 agosto 2023, 19:54intanto in base ai dati della motorizzazione cinese "filtrati" ad Agosto sappiamo che le valige pesano 15 kg,
fanno 198 kg dichiarati, e che il peso massimo consentito della moto carica è di 350 kg:
ne resterebbero 152 per persone e bagagli ... praticamente una moto per solisti![]()
Pochissime le differenze tra il 790 "ktm" prodotto da CFmoto e l'800 marcato "Kove"