kenny ha scritto:Mi inserisco: sulle mtb si fa per questioni di protezione dalle forature (poiché si inserisce un liquido anti-foratura) viste le assidue uscite sulle spine.
Sulla Pegaso Strada, a che serve?
per maggior sicurezza! se prendi un chiodo forse torni casa in moto con la camera d'aria ti si ammoscia subito
il tubeless è senza dubbio un sistema migliore dal punto di vista dell'affidabilità.
Oltre a non sgonfiarsi in un'attimo come la camera d'aria, ti permette eventualmente anche di riparare il pneumatico al volo (se il foro non è enorme) e continuare il giro senza problemi dandogli solo una gonfiatina
Due ruote possedute sino ad ora:
- Aprilia sr 50 anno 1998
- Gilera runner 125 anno 2000
- Aprilia Sl 1000 falco anno 2003
- Aprilia RSV 1000 anno 2004 (ancora in mio possesso)
- Aprilia Pegaso strada anno 2005 (appena arrivata con i suoi 17000 km)