Quali gomme per la Pegaso Strada?
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- NIUBBO

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- PISTONE SGONFIO
diablo diablo
Anche a me è capitato di vedere il "secondo treno" di pirelli diablo anterore crepato, ma per fortuna me ne sono accorto prima che lo montasse, sembra incredibile ma quel tipo di gomma, montato sulla nostra piccola e oche altre moto arriva già con la crepa...
quindi non dipende solamente dalla pressione della gomma...

- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: diablo diablo
La mia crepa si vede appena. Gonfiandola a dovere sembra si sia stabilizzata, per quanto la maltrattisteps ha scritto:Anche a me è capitato di vedere il "secondo treno" di pirelli diablo anterore crepato, ma per fortuna me ne sono accorto prima che lo montasse, sembra incredibile ma quel tipo di gomma, montato sulla nostra piccola e oche altre moto arriva già con la crepa...quindi non dipende solamente dalla pressione della gomma...
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
Con tutta sincerità, i listini prezzi dei pneumatici proprio non li capisco. Non riesco a capire come mai si debba applicare, ad un prezzo di listino assurdo, uno sconto tanto grosso da renderlo ridicolo e allo stesso tempo inutile. Il mio gommista deve telefonare ogni volta al rivenditore di zona per sapere quanto sconto sul quel pneumatico possa applicare. Per esempio, sulle Pirelli Diablo III, che hanno un prezzo di listino simile a quello delle Metzeler M3, lo sconto era minimo. L'ant. 120/65 veniva 160€, il posteriore della nostra misura non esiste. Mah... .
-
- NIUBBO
come sono andate le Dunlop Kenny?kenny ha scritto:Se ti proponessi l'acquisto della mia anteriore usata?
Dunlop Qualifier 120/65 17" con circa 6000 km. (se interessa vedo con più precisione quanti km ha e magari faccio una foto)
tra poco le devo cambiare pure io, e mio fratello ne ha parlato bene..