Tra le 3 ti consiglierei le michelin, oppure di considerare dunlop, in particolare le roadsmart, le usi tutte fino alla fine, durano almeno 13 mila km e sono anche belle

valerioemme ha scritto:figurati, siamo qui apposta!
Giamaica puoi mettere una foto delle tue gomme? sono curioso di vedere come calzano sulla peggy... hai mai montato gomme con carcassa dura come le dunlop? che cambiamenti hai notato passando ad un carcassa "morbida" come i michelin? (i pilot power 3 che montero' a breve dovrebbero essere una via di mezzo)
Dipende che uso vuoi farne , cerchi durata,tenuta sul bagnato ,usi la moto tutto l'anno? ,super pieghe? Come usi la moto? La strapazzi ,super apertura di gas staccate ecc. Oppure guidi calmo ,rilassato ,turistico.Davder84 ha scritto:vi ringrazio molto delle vostre risposte,però sono in confusione totale,ora alcuni mi hanno consigliato le bridgestone.....
queste qui?ivinou ha scritto:Valerio : avevo le Pilot power
Ruba pure, vai...valerioemme ha scritto:@ Giamaica...hai ragione, viste le foto, nn ricordavo fossero le tue... ps quanti intagli, so proprio strane!!!
2 domande... posso rubarti alcune parti in carbonio, tipo lo sportellino portaoggetti? li hai realizzati tu?
la rotella tendicatena in gomma, è rumorosa?
x le gomme, Ivinou, che pilot power avevi montato? le bimescola 2CT o le prime pilot?
spero che queste nuove power 3 mi soddisfino, e cmq anche queste sono bimescola e hanno la mescola dura che ai lati va sotto la morbida