Pirelli Scorpion Sync: qualcuno le ha già montate?

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Cicala
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Messaggio da Cicala »

everrunning ha scritto:
Pacifico ha scritto:Senti everunning... io ho appena tolto le dunlop per mettere le Bridge... :evil: ma le prime sono delle ottime gomme, come le Avon.... naturalmente più stradali.... sono al 75%, con le spalle belle pulite e consumate nella loro totalità.... se ci hai fatto 22000 km con le Tourance, con queste ci fai altri 13.000....

Pur di non saperti con quelle gomme dure come il marmo e soprattutto pericolose con strade viscide... sono disposto a spedirtele a 100 €.... così rientrerai nei margini di sicurezza ...

Pensaci, perchè è una occasione, e nel frattempo aspetti le Scorpion che è meglio che qualcuno le provi prima di ritrovarsi con gomme fasulle...
Grazie. Paci...



Ciao ,

io ho montato le Michelin Anakee......dopo 21000 km di Tourance ormai marmizzate e devo dirti che mi trovo benissimo...un grip superiore specie sul bagnato e sull`umido ed una maggiore confidenza dall`inizio...facci un pensierino.

lamps

cicala
Tengo in considerazione la tua proposta...

Lamps.
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massjmo
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Messaggio da massjmo »

[quote="Pacifico"]Senti everunning... io ho appena tolto le dunlop per mettere le Bridge... :evil: quote]
Paci, vuoi dire che nn ti soddisfano le Trail Wing? :o
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

massjmo ha scritto:
Pacifico ha scritto:Senti everunning... io ho appena tolto le dunlop per mettere le Bridge... :evil:

Paci, vuoi dire che nn ti soddisfano le Trail Wing? :o
Non sono riuscito a pulire la spalla della ruota ant... il tempo di merda e le strade uminde non me lo permettono.... certo è che in curva e frenando la moto tende a raddrizzarsi....

Ma a te, lo fà questo scherzetto? Oppure sei uno che fà le curve dritte? :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
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Messaggio da massjmo »

Beh, io, x quanto riguarda la CN, nn posso far paragoni con altre gomme. X quanto mi risulta, frenando con l'anteriore, tutte le moto tendono ad allargare la curva (raddrizzandosi). Che con le Bridge questa tendenza sia accentuata, può essere ma, ripeto, nn ne ho ancora provate di diverse... Cmq, che rimanga ancora un filino di spalla (giusto un mm) da pulire sull'anteriore rispetto al posteriore, questo l'ho notato anch'io. Ma è sempre questione di arrivare al limite prima con cavalletto (laterale) e pedane a terra che con le gomme... :D
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lello
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Messaggio da lello »

massjmo ha scritto:. X quanto mi risulta, frenando con l'anteriore, tutte le moto tendono ad allargare la curva (raddrizzandosi).
Ho avuto 2 cbr 1 fazer 1 kawa prima di passare alla RSV e alla CN
Le jap facevano kuello skerzo
Le ns. MAI!!!
Problema di telaio??? :roll: :roll: :roll:
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
massjmo ha scritto:. X quanto mi risulta, frenando con l'anteriore, tutte le moto tendono ad allargare la curva (raddrizzandosi).
Ho avuto 2 cbr 1 fazer 1 kawa prima di passare alla RSV e alla CN
Le jap facevano kuello skerzo
Le ns. MAI!!!
Problema di telaio??? :roll: :roll: :roll:
Il fatto che lo abbia notato subito la dice lunga.... e comunque, non i tutte le moto succede e dipende anche dalla gomma ant, dalla durezza della carcassa e dal suo disegno....

Sulla mia Capo non è mai successo ne con le Tourance, ne con le Dunlop... e neanche sulla moto di Lello e di Walter che hanno le Avon...

Quindi 1+1=2... 8)

quindi, le Bridgestone.... sono stabilissime sul dritto veloce, ma proprio per questa sua forma "piatta" in frenata in curva fà alzare la moto e per tenerla giù devi contrappesare.... ma al rilascio ti ritrovi a chiudere la curva più di quanto si dovrebbe....

Certo è che questo aspetto non mi piace.... per niente...


Ma che fine ha fatto il Giga? :roll:
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Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: Ma che fine ha fatto il Giga? :roll:
Forse e' all'EICMA???
Cazzarola e' un mese ke te lo dico ke lavoro fa' il GIGA e nn lo hai amncora capito??? :roll: :roll: :roll:
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Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
Pacifico ha scritto: Ma che fine ha fatto il Giga? :roll:
Forse e' all'EICMA???
Cazzarola e' un mese ke te lo dico ke lavoro fa' il GIGA e nn lo hai amncora capito??? :roll: :roll: :roll:
Ma che fà il giornalista di moto?..... Ma ne capisce? .... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
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Messaggio da massjmo »

Beh, sono a quota 5000 e, al max, ne farò altrettanti prima del cambio gomme, (diciamo fra 2 o 3 mesi) proverò un'altro modello (Tourance, Anakee o Scorpion) così da farmi un idea sulla diversità di comportamento...
nn mi permetto il lusso di cambiare le gomme se nn sono pressocchè slick... :o 8)
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Messaggio da Stefalco »

Allora con l'anteriore arrivi anche a 20000.
Ti manca Massimo 1 mm per finire la spalla anteriore???
Non dico + nulla, mi ritiro per deliberare................. :o :o :o :o :o :o :o

Mi compro uno sputeroneeeeeeeeeeeee :vergognati:
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POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

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Messaggio da massjmo »

Cmq, nn lo scopro certo io: piegare da paura, nn significa automaticamente andare più forte... é solo una questione di stile di guida... :teach:
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