everrunning ha scritto:Grazie. Paci...Pacifico ha scritto:Senti everunning... io ho appena tolto le dunlop per mettere le Bridge...ma le prime sono delle ottime gomme, come le Avon.... naturalmente più stradali.... sono al 75%, con le spalle belle pulite e consumate nella loro totalità.... se ci hai fatto 22000 km con le Tourance, con queste ci fai altri 13.000....
Pur di non saperti con quelle gomme dure come il marmo e soprattutto pericolose con strade viscide... sono disposto a spedirtele a 100 €.... così rientrerai nei margini di sicurezza ...
Pensaci, perchè è una occasione, e nel frattempo aspetti le Scorpion che è meglio che qualcuno le provi prima di ritrovarsi con gomme fasulle...
Ciao ,
io ho montato le Michelin Anakee......dopo 21000 km di Tourance ormai marmizzate e devo dirti che mi trovo benissimo...un grip superiore specie sul bagnato e sull`umido ed una maggiore confidenza dall`inizio...facci un pensierino.
lamps
cicala
Tengo in considerazione la tua proposta...
Lamps.
Pirelli Scorpion Sync: qualcuno le ha già montate?
- Cicala
- NIUBBO
- massjmo
- PISTONE SGONFIO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Non sono riuscito a pulire la spalla della ruota ant... il tempo di merda e le strade uminde non me lo permettono.... certo è che in curva e frenando la moto tende a raddrizzarsi....massjmo ha scritto:Pacifico ha scritto:Senti everunning... io ho appena tolto le dunlop per mettere le Bridge...![]()
Paci, vuoi dire che nn ti soddisfano le Trail Wing?
Ma a te, lo fà questo scherzetto? Oppure sei uno che fà le curve dritte?

- massjmo
- PISTONE SGONFIO
Beh, io, x quanto riguarda la CN, nn posso far paragoni con altre gomme. X quanto mi risulta, frenando con l'anteriore, tutte le moto tendono ad allargare la curva (raddrizzandosi). Che con le Bridge questa tendenza sia accentuata, può essere ma, ripeto, nn ne ho ancora provate di diverse... Cmq, che rimanga ancora un filino di spalla (giusto un mm) da pulire sull'anteriore rispetto al posteriore, questo l'ho notato anch'io. Ma è sempre questione di arrivare al limite prima con cavalletto (laterale) e pedane a terra che con le gomme... 

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Ho avuto 2 cbr 1 fazer 1 kawa prima di passare alla RSV e alla CNmassjmo ha scritto:. X quanto mi risulta, frenando con l'anteriore, tutte le moto tendono ad allargare la curva (raddrizzandosi).
Le jap facevano kuello skerzo
Le ns. MAI!!!
Problema di telaio???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Il fatto che lo abbia notato subito la dice lunga.... e comunque, non i tutte le moto succede e dipende anche dalla gomma ant, dalla durezza della carcassa e dal suo disegno....lello ha scritto:Ho avuto 2 cbr 1 fazer 1 kawa prima di passare alla RSV e alla CNmassjmo ha scritto:. X quanto mi risulta, frenando con l'anteriore, tutte le moto tendono ad allargare la curva (raddrizzandosi).
Le jap facevano kuello skerzo
Le ns. MAI!!!
Problema di telaio???![]()
![]()
Sulla mia Capo non è mai successo ne con le Tourance, ne con le Dunlop... e neanche sulla moto di Lello e di Walter che hanno le Avon...
Quindi 1+1=2... 8)
quindi, le Bridgestone.... sono stabilissime sul dritto veloce, ma proprio per questa sua forma "piatta" in frenata in curva fà alzare la moto e per tenerla giù devi contrappesare.... ma al rilascio ti ritrovi a chiudere la curva più di quanto si dovrebbe....
Certo è che questo aspetto non mi piace.... per niente...
Ma che fine ha fatto il Giga?

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- massjmo
- PISTONE SGONFIO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Allora con l'anteriore arrivi anche a 20000.
Ti manca Massimo 1 mm per finire la spalla anteriore???
Non dico + nulla, mi ritiro per deliberare.................
Mi compro uno sputeroneeeeeeeeeeeee
Ti manca Massimo 1 mm per finire la spalla anteriore???
Non dico + nulla, mi ritiro per deliberare.................

Mi compro uno sputeroneeeeeeeeeeeee

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006