Monterò le Pirelli MT 90.... speriamo bene

Ti quoto Massimo, ho la stessa attrazione per le Sync da questa primavera (anche se un treno a 430 euri... glip...!!!)... ma pare che le misure che ci interessano non siano ancora state rese disponibili alla rete vendita... se ci sono notizie...Moma ha scritto:Quando saranno finite le mie AVON, sarei curioso di montare queste:
http://www.pirellimoto.it/it_90/tires/t ... RPION_SYNC
Lamps.
In effetti....a questo punto, sante Tourance!lello ha scritto:
ME COJO.......
Io ci ho fato almeno 500 km prima di "sentirle" un pò meglio....ho fatto passi in montagna ad andature veloci e sono maneggevoli.....purtroppo è impossibile fare una tirata veloce con questo clima...Allora, gomme Pirelli MT 90 montate... provate solo sul bagnato... così, da nuove, mi pare che di grip ce ne sia in abbodanza... ma, a causa dell'abitudine alle Anakee completamente squadrate dall'usura mi pare di avere una moto troppo reattiva, pare che il disegno sia troppo appuntito e che bati un minimo di spostamento pr sentire la moto cambiare inclinazione.. non so se mi sono spiegato... non mi ricordo di avere avvertito questo fatto nel passaggio precedente tra Tourance ed Anakee.. mah... vi saprò dire qualcosa di più con l'asciutto