attila ha scritto:
...ma alla fine, un umano che dica come @zz ci si trova con 'ste Avon...
e intendo soprattutto con le temperature polari dei polentoni (ergo, Giga & moma non fate testo... al massimo accetto feedback sui sampietrini!

)

Non ci posso credere..... il socio fondatore che si dimentica di usare la funzione "cerca" del forum.
Ti riporto qui:
capyrex ha scritto:
Ragazzi le ho montate....e non le smonterò mai più!!!
Dopo due treni di fantastiche Tourance, obbiettivamente ottime sotto un mucchio di punti di vista tra cui tenuta, feeling e appoggio, il mio mitico mecca/gommista mi ha voluto far provare le AVON DISTANZIA, prodotte da quest'anno con il codice di velocità V. La fortuna ha voluto che avessi in programma per metà maggio una bella sgroppata sulle Dolomiti di quattro giorni, senza zavorrina, e con un compagno di viaggio bello motivato su Cagiva Navigator per un totale di 2200km di storta da paura (volevo raccontare il viaggio in un altro topic).
SENZA PAROLE!!!
La Capy diventa un oggetto incredibile, la già notevole velocità di inserimento RADDOPPIA ,l'avantreno precipita in curva, c'è un cm buono di spalla in più, non trovo le parole!!!
Il grip è incredibile, le Tourance sono ottime, ma queste Avon...Ragazzi credetemi, non ci guadagno niente, ma anche complice l'assetto rialzato al posteriore la moto diventa rapida oltre ogni immaginazione!!!
E ripeto: il grip, unito alla spalla amplissima, permettono pieghe assurde!!!!
Chiaramente c'è il lato negativo: la stabilità in velocità .
Sopra i 170 bisogna mettere in preventivo qualche ondeggiamento in più, oppure in un cambio di direzione particolarmente aggressivo potrebbe esserci qualche lieve oscillazione, ma niente di preoccupante.
Per il consumo: dopo cira 3000km, oltre alla spalla un pò masticata, grazie ai fantastici asfalti trentini, direi nella norma, ma aspetto per dirvi qualcosa di più sicuro.
PROVATELE!!!!!!
Capyrex!!!!
e qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... f5fa88d866
Ah, dimenticavo: CAPYREX é l'amministratore Delegato della Avon Italiana...