DINO ha scritto:Bella storia, andata in porto! Complimenti per la tenacia!
Domanda: hai dovuto portare la moto al collaudo con le tassellate montate? Non basta farle vedere?
La moto deve passare il collaudo con i pneumatici in questione montati.
DINO ha scritto:Ti hanno fatto mettere anche il "bollino" dei 170 km/h sul cruscotto?
Nessun bollino, tutto quello che è stato fatto da parte dell'addetto della motorizzazione è stato chinarsi per controllare i codici degli pneumatici ed accertarsi che si trattassero di quelli come richiesto e da nulla osta, quindi preparare il foglio sostitutivo della carta di circolazione in attesa che ritornasse indietro aggiornata.
A proposito, ii 7 febbraio sono andato alla motorizzazione per riprendermi la carta di circolazione ma questa non era ancora pronta
Altro timbro per rinnovare x ulteriori 60 giorni il foglio sostitutivo di circolazione che ricordo non è valido all'estero
E meno male che siamo nell'era dell'informatica....ma vaff..!!
Il bollino sembra che in Italia non sia obbligatorio in quanto la legge vigente limita la max velocità consentita a 130km/h, ma credo che Alex in questo sia più informato di me.
Un consiglio spassionato: Provate le tassellate sulle vostre Caponord / Pegaso e uscite dal traffico caotico di tutti i giorni, vivrete nuove emozioni su percorsi naturalistici che sono raggiungibili solo a piedi, in bicicletta o in moto Enduro e perchè no, MaxiEnduro.
Ho già scritto altrove le mie impressioni sulla mia Caponord "Standard" in fuoristrada, non vi fate spaventare dalla mole, questa moto è molto più versatile di quello che si pensa.