Appena fatto!phoenix78 ha scritto:Contattate easygomme.it dono gentili veloci e mi sembra abbiano ottimi prezzi
le nostre tourance stanno a 170euro

Vai con le Next!
Appena fatto!phoenix78 ha scritto:Contattate easygomme.it dono gentili veloci e mi sembra abbiano ottimi prezzi
le nostre tourance stanno a 170euro
OnlyVu ha scritto:Appena fatto!phoenix78 ha scritto:Contattate easygomme.it dono gentili veloci e mi sembra abbiano ottimi prezzi
le nostre tourance stanno a 170euro![]()
Vai con le Next!
OnlyVu ha scritto:Tu (ma anche io) parli delle Tourance Next, mentre lui di quelle prima serie che sono in offerta.
OnlyVu ha scritto:...
Ho girato per due anni con le ruote di mogano, ma ne ero abbastanza consapevole e, dopo una prima e pericolosa fase, ho ridotto il gas!![]()
Il gommista è rimasto abbastanza allibbito di trovare un pneumatico di 10 anni, e pensare che....se non fosse stato per l'ABS che cominciava a incaxxarsi.... lo avrei tenuto almeno fino ad ottobre.![]()
![]()
Parli delle Scorpion Trail ? Perché anche io con il V Strom che è meno pesante sono a 9.000 ma sono messe male anche se ancora tengono....Bimbo75 ha scritto:Con queste pirelli circa 4500 km con il davanti e faro' 1500 ancora con il dietro (totale posteriore sui 5800-6000)![]()
![]()
![]()
Si scorpyon Trail...gia' la Capo non e' leggera..poi ci metti il mio dolce peso...Topolinio ha scritto:Parli delle Scorpion Trail ? Perché anche io con il V Strom che è meno pesante sono a 9.000 ma sono messe male anche se ancora tengono....Bimbo75 ha scritto:Con queste pirelli circa 4500 km con il davanti e faro' 1500 ancora con il dietro (totale posteriore sui 5800-6000)![]()
![]()
![]()
...troppo tassellate per me....visto l'utilizzo prettamente turistico stradsle che faccio con la Capo..Tonino ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0653535976
...appena prese,
dopo una "bella" disavventura avuta con l'Anakee2 posteriore, 24000km, rottura della carcassa a tela interna...
ho veramente tirato troppo "la corda"
![]()
Tonino.
Azz....... Per fare 24000 Km ho bisogno di 3 treni di gommeTonino ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0653535976
...appena prese,
dopo una "bella" disavventura avuta con l'Anakee2 posteriore, 24000km, rottura della carcassa a tela interna...
ho veramente tirato troppo "la corda"
![]()
![]()
![]()
Tonino.