Eilà io non scrivo più dall'Italia dopo la fornitura delle Anakee 2 difettose che ho mollato pure a Voi sono scappato su un'isola, e mi godo i vostri soldini tra esattamente 3.000 km espoledaranno quelle di Moma poi quelle Di Andy e via dicendo,
non avevo letto il post quando avete bisogno di un parere scrivetemi su
info@tyreone.it non sempre leggo il forum, sul caso del distaccamento del battistrada può capitare come diceva il gommista si deve essere formata una bolla d'aria comunque la cosa si nota prima che si stacchi il battistrada, appunto si gonfia, per le linee verticali delle gomme di Paolo se non mi sbaglio, non credo sia niente di preoccupante comunque passa dal gommista, per il momento non c'è un richiamo ufficiale da parte della casa se ho news vi contatto,
per Dario squadra vincente (lo pensava anche Lippi

)non si cambia le tourance storicamente sono le più difettose in assoluto nelle nostre misure, e la MEtzeler è la meno attiva in fatto di reclami o richiami, voglio ricordare che i cugini transalpini (michelin) 2 anni fà per un solo pneumatico difettoso (un tizio in germania con una F4 1000 aveva percorso un fottio di chilometri a velocità supersonica, la gomma aveva presentato dei distaccamenti di piccole particelle sdi mescola) e non pericoloso hanno ritirato tutta la produzione del prodotto Power 2CT dai gommisti, mentre gli utenti che le avevano sotto la moto erano invitate a usurarle fino alla fine e poi gli venivano sostituite gratis con un treno nuovo, sulla serietà Michelin non si discute.